Fede Brignone: "contenta di riprendere le gare"
a cura della redazione
Ecco direttamente dalla sua casa di Les Contamines i pensieri della azzurra Fede Brignone a 7 giorni di distanza dalla gara inauguale di Soelden, 10 mesi e mezzo dopo l'ultimo pettorale indossato
"Ciao a tutti, esattamente tra una settimana, inizierà la Coppa del Mondo 2013, a Soelden in Austria, come tutti gli anni. In programma due giganti, uno maschile e uno femminile. Sono stata a sciare in pista, due giorni fa, prima volta della mia vita che provo la pista di gara la settimana prima, è stato bellissimo.
Nell'ultimo periodo sono sempre stata in giro. Dopo la pausa in Sardegna, sono stata 4 giorni a Hintertux e poi siamo stati impegnati come federazione in vari "media day". Ieri, l'Audi, mi ha consegnato la nuova macchina, nera, bellissima... Grazie!
Dopo un weekend dedicato al tennis e al recupero, andrò a Soelden lunedì, in programma qualche giorno di allenamento e la gara Sabato. Sono davvero contenta di riprendere le gare, ma allo stesso tempo un po' spaventata... è quasi un anno che non corro in Coppa del Mondo. Per fortuna avrò un sacco di amici che verranno a vedermi e a tifare... grazie Charlotte!
Vi terrò aggiornati sulle mie condizioni a Soelden, adesso fisicamente e tecnicamente sto bene, in gara chissà..."