A Madonna di Campiglio consegnate le Audi
di Vittorio Savio
E' iniziato questa mattina a Madonna di Campiglio in Trentino "lo Spot Day", la giornata ricca di appuntamenti promozionali per gli atleti degli sport invernali della Fisi. Già questa mattina gli azzurri, presente anche il presidente federale Flavio Roda, sono stati impegnati nella realizzazione dello spot pubblicitario che accompagnerà la campagna del nuovo tesseramento federale 2013/14 aperto da qualche giorno, ricco di novità e di numerosissime opportunità per gli appassionati della montagna.
Nel pomeriggio poi il clou con la consegna da parte dello sponsor AUDI di 28 autovetture A4 agli atleti della FISI che meglio si sono distinti nel corso della passata stagione di competizioni.
Per quanto riguarda lo sci alpino le Audi A4 saranno assegnate a 13 atleti: Nadia Fanchini, Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg, Dominik Paris, Davide Simoncelli, Irene Curtoni, Stefano Gross, Daniela Merighetti, Max Blardone, Matteo Marsaglia, Christof Innerhofer, Werner Heel e Federica Brignone.
In serata gli atleti ripartiranno da Madonna di Campiglio e per alcuni la destinazione sarà Soelden per gli allenamenti di domani sul ghiacciaio del Rettenbach.