Max Blardone testimonial di Limone Piemonte
a cura della redazione
La LIFT Spa, la società degli impianti di Limone Piemonte presieduta da Massimo Arrighi ha siglato un accordo di sponsorizzazione per la stagione invernale 2013/2014 con Massimiliano Blardone.
Limone Piemonte ha scelto di percorrere insieme a Max Blardone (7 vittorie in Coppa del Mondo e 24 podi) il percorso di avvicinamento alle prossime Olimpiadi invernali di Sochi 2014.
Max Blardone ha puntato nel mirino della sua preparazione atletica e agonistica il podio di Sochi e ha sviluppato un programma di lavoro denominato "Max to Sochi" che è diventato anche un docu-reality in onda su Sky Sport 2 e disponibile sul sito www.maxblardone.it
Il gigantista oltre a partecipare agli eventi di lancio della stagione invernale a Limone Piemonte ha già programmato degli allenamenti sulle piste del comprensorio prima dell'appuntamento delle Olimpiadi invernali di Sochi.
La "Riserva Bianca" é un unico comprensorio con 80 km di piste (tutte con innevamento programmato) da 1050 a 2050 metri, servito da 16 impianti di risalita, che si estende da Limone paese a Quota 1400 e a Limonetto. Per la sua particolare posizione geografica la stazione sciistica è facilmente raggiungibile sia in auto sia in treno ed offre la possibilità di praticare tutti gli sport invernali, primi fra tutti lo sci alpino.
"Sono felice e riconoscente di questo accordo con Limone Piemonte – dichiara Max Blardone durante FISI in Tour a Milano - conosco bene le piste che utilizzerò nei miei trainning pre - olimpici e amo il paese, ricco di storia e di raffinata ospitalità."
"Abbiamo scelto Massimiliano Blardone – dice il Presidente della LIFT Spa – insieme al Sindaco di Limone Piemonte Francesco Revelli per aumentare la visibilità e conoscenza della nostra stazione sciistica e del territorio depositario di tradizioni alpine. Ci ha convinto il progetto ambizioso di "Max to Sochi" che oltre ad essere una sfida importante, rappresenta un'opportunità mediatica per Limone Piemonte di assoluto respiro nazionale e internazionale".