Julia Mancuso e Aksel Lund Svindal si lasciano
di Matteo Pavesi
Dopo quattro anni termina la relazione tra Aksel Lund Svindal e Julia Mancuso, una delle coppie più note del Circo Bianco.
Con toni pacati e senza rancore i due annunciato contemporaneamente la notizia sui rispettivi profili facebook.
Ecco Julia: "ho passato incredibili momenti con questo ragazzo! Aksel, grazie per essere stato un bravo ragazzo, e sempre un grande amico. Credo che il sole sia tramontato sul nostro rapporto, ma so che l'orizzonte è pieno di grandi avventure"
Ed ecco Aksel: "conosco Julia da molti anni. Gli ultimi 4 abbiamo avuto una bella relazione. Siamo stati molto bene. Ma il tempo è una risorsa limitata. C'è sempre troppa distanza tra le nostre 'case' mentre entrambi viviamo la nostra vita frenetica. Passare un po' di tempo insieme è sempre stata una sfida difficile, e per il futuro non vedo come avrebbero potuto cambiare. Dopo aver passato un'altra grande estate insieme abbiamo deciso che vogliamo provare ad andare ciascuno per la sua strada.
Di solito non racconto molto della mia vita privata, ma in questo caso si. Invece di avere persone che spettegolano penso sia meglio condividere la semplice verità di una situazione complicata. La fine di una relazione non è mai una cosa divertente, ma penso che lo abbiamo fatto nel modo più intelligente possibile. Grazie Julia, per aver capito questo insieme a me."