Laurenne Ross e Julia Ford passano a Voelkl
a cura della redazione
Con due foto e un breve commento sul profilo facebook ufficiale Marker Voelkl USA ha annunciato l'ingresso nella sua squadra delle velociste americane Laurenne Ross e Julia Ford, entrambe provenienti da Atomic.
Per Laurenne Ross è stato un finale di stagione 2013 esaltante, con il primo podio della carriera colto a marzo, in discesa a Garmisch alle spalle di Tina Maze, e la vittoria del titolo nazionale in superg. In Coppa del Mondo può vantare altri 4 risultati nelle top10 tra il marzo 2011 e il marzo 2013.
"Sono felicissima di entrare nella squadra Marker-Voelkl - ha dichiarato Julia al portale skiracing.com - e credo che si adatti perfettamente al mio stile e alla mia tecnica. La famiglia Marker-Voelkl mi ha accolto molto bene, so che è la mossa giusta per me e non vedo l'ora che cominci la stagione olimpica"
Julia Ford, classe 1990, ha conquistato i primi e finora unici punti di Coppa nel gennaio 2012, in discesa, e nella stessa stagione aveva vinto il circuito Nor-Am e la relativa coppa di discesa.