Ex moglie Tiger Woods odia Lindsey Vonn
di Vittorio Savio
L'ex moglie di Tiger Woods, Elin Nordegren, ha dichiarato apertamente di odiare Lindsey Vonn. La notizia è rimbalzata in Europa ed è stata riportata subito dai media austriaci che hanno sempre seguito con interesse la storia d'amore della campionessa di Vail e il più forte golfista del mondo.
Finn da quando alla fine di marzo è stata resa nota pubblicamente la relazione tra Woods e la Vonn l'ex moglie aveva criticato la relazione, ma senza andare mai molto oltre. Ora queste dichiarazioni molto dure.
La Nordegren ha dichiarato ad alcuni giornalisti statunitensi di odiare la Vonn e di non gradire assolutamente che la campionessa di sci trascorra molto tempo con i suoi due figli (Sam di 5 anni e Charlie di 4 anni) avuti con il marito Tiger Woods.
La Nordegren è infuriata e ha dichiarato che il solo fatto che il suo ex marito abbia il diritto di vedere i due figli non lo deve mettere nelle condizioni di condividerli con la sua nuova compagna. Infine ha aggiunto che secondo lei la relazione tra i due non durerà molto.