Se sapevo che eri così sensibile non te lo dicevo così...scusa
Sono news estive cosa pretendi non sono in atto altri grandi lavori...comunque si, anche i pali dovrebbero essere pitturati di bianco con la parte finale sempre rossa Poi hanno rimosso tutto il rivestimento interno in legno della stazione di partenza e anche le porte per la prevenzione incendi e hanno già fatto anche lo scorrimento
A me basta che aprano se ha nevicato invece aspettare le dieci...come sono le porte e i rivestimenti non mi interessa
Quanto al tratto veloce credo che il futuro dello sviluppo economico del paese siano le rotonde in autostrada..per cui aspettiamoci lavori e strozzature per i prossimi 15 anni
Se sapevo che eri così sensibile non te lo dicevo così...scusa
Sono news estive cosa pretendi non sono in atto altri grandi lavori...comunque si, anche i pali dovrebbero essere pitturati di bianco con la parte finale sempre rossa Poi hanno rimosso tutto il rivestimento interno in legno della stazione di partenza e anche le porte per la prevenzione incendi e hanno già fatto anche lo scorrimento
A me basta che aprano se ha nevicato invece aspettare le dieci...come sono le porte e i rivestimenti non mi interessa
con un mio amico stavamo pensando di farlo a Predarossa in Val Masino facendoci portare alla Sella di Pioda...è un'idea che lui ha da qualche anno, vediamo
"Quest'anno sarà difficile riuscire ad aprire già dai primi di novembre in quanto la funivia del 3000 riaprirà solo da dicembre. Solo in caso di nevicate davvero eccezionali potremo essere in grado di garantire il collegamento sci ai piedi tra Cimino e Conca Valbella con la contestuale apertura della seggiovia 2000-Cimino. Apertura ufficiale: 30 novembre 2013"