PISTE APERTE Pista Stella Alpina Piste Stella Alpina e Bimbi al Sole (da quota 3000 a 2500) Canalino Sertorelli Stradine La Rocca – Stella Alpina e viceversa Pista Praimont Variante Praimont Pista Ferrari Campo scuola Marmotta Campo scuola Nevada (molto probabile)
Marietto ancora in ferie.
l'avvocato è già su da due giorni a sciare a Livigno...lui si che va bene
Oggi terzo giorno e posso dire la sciata perfetta che per un po di tempo sara difficile replicare. Io e franky padroni dell 3000-2000 a parte qualche polacco. Per essere ad iniziò stagione quasi 9000 mts di vertical drop non e' male!!! Tanto che sono gia iniziate leprove della ptc.....oggi concentrato sulla curva seba92 sempre deserta e con traiettoria da gara fino alle 12....... Ho provato gli sci Anas e devo dire che mi hanno ben impressionato....bello friendly ti invita subito a schiacciare sull'acceleratore...ottima tenuta sullo sconnesso, insomma una bel attrezzo senza dubbio. Il bramba. E' bello in forma lo avevo sempre sulle code nei vari tremila 2000 fatti.....tanto che si deve iscrivere alla ptc Peccato dovere rientrare questi sono gg. Da 10 e lode!!!!!!
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
O questo sabato od il prossimo. Dovrei decidere domani. Dipende dal lavoro. Minkia come son diventato bravo.... quasi penso piu' al lavoro che allo sci