Autore |
Discussione |
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2013 : 16:46:22
|
| Carcentina ha scritto:
| LUCA SCI ha scritto:
| Carcentina ha scritto:
marchesino...vai 15gg su un atollo alle Maldive.....quando rientri vedrai che tutti i pensieri negativi saranno spariti e la voglia di tornare sara'a mille
|
Duca-Conte....meglio non provare. In questo momento potrebbe anche piacermi !!!
|
Czzo il caso e'piu'serio del previsto
|
si...... ieri neanche ho guardato il GS !! Spero solo di leggere tra 3 mesi questi miei messaggi e dire " che c***o mi era preso ??? " |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2013 : 17:06:13
|
dai luca non puoi mollare, sono nella stessa tua condizione, eppure ogni giorno che passa guardo gli sci e mi sale sempre di più la voglia... e poi te lo dico per esperienza personale, con il percorso riabilitativo che hai fatto ti sorprenderà la condizione fisica che avrai |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2013 : 22:24:32
|
Luca forza non ti abbattere, tutti noi ti aspettiamo presto in pista, non puoi mica mollare!!!
E poi per un'pò lascia perdere gare, allenamenti, pali, sci FIS, raggi ecc...pensa solo a venire a sciare e divertirti, vedrai che ti tornerà la voglia di prima |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2013 : 22:27:30
|
Sottoscrivo cancli......... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2013 : 18:09:36
|
| fgerry ha scritto:
| cancliatomic ha scritto:
dai dai racconta racconta......!!!!!!
@gerry, chiedo e se caso ti faccio sapere.
|
Grazie Cancli!!
|
Cancli, guarda qui http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=27876 |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 10:30:07
|
Nessuno che parla di sci???? Tuttis,osci. Ocme il marchese.... Cancli hai chiesto quando aprono? E livigno? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 11:05:42
|
livigno apre il 30 novembre.
girano il 40% in meno di soldi e un po tutti si stanno adeguando, le pre aperture sono sempre state una perdita per le società impianti discorso diverso per gli albergatori che fanno qualcosa in periodi completamente morti.
A malincuore ma condivido la loro scelta. Meglio una stagione corta ma ben servita che una lunga fatta male. |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 11:24:55
|
Non si apre il link, però al momento per quanto riguarda gli acquisti legati allo sci io ho chiuso il portafoglio io chiedo e se qualcuno ha bisogno di bastoni ti faccio sapere |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 11:28:35
|
| Carcentina ha scritto:
Nessuno che parla di sci???? Tuttis,osci. Ocme il marchese.... Cancli hai chiesto quando aprono? E livigno?
|
L'apertura ufficiale è confermata per il 30 novembre e se prima con quella nevicata e un'pò di freddo c'era qualche piccola speranza ora con questo rialzo delle temperature la vedo praticamente impossibile.
In fin dei conti condivido il parere di franky
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 11:39:17
|
Minkia che mortorio depresso.......l'ottimismo e' sale della vita. Capisco franky che con gli sci dell'anas non sara' proprio esaltato di farsi vedere sulle nevi ma se anche cancli e' allo sc***o...... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 11:43:00
|
ma no non sono allo sc***o, anzi non vedo l'ora di poter sciare, ma cosa devo dire di più....in fin dei conti è la verità, se non ci sono le condizioni meteo per poter fare la pre-apertura tanto vale aspettare dicembre e poterlo fare in condizioni decenti
comunque io sono felice |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 11:47:11
|
| cancliatomic ha scritto:
Non si apre il link, però al momento per quanto riguarda gli acquisti legati allo sci io ho chiuso il portafoglio io chiedo e se qualcuno ha bisogno di bastoni ti faccio sapere
|
non dovevi chiedere anche a tuo fratello? dai 20 euro sono tre birre in meno.... ecco il link http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=27876 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 15:19:13
|
si, mi ha detto che ci avrebbe pensato, tre birre??!!.....e dici poco no dai scherzo comunque se decide ti faccio sapere
ps il link continua a non aprirsi (dice...La visione di questo messaggio non è permessa perché non è stato ancora approvato da un moderatore. Per favore riprova più tardi), comunque ho capito di cosa si tratta |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 15:30:52
|
ok. se vuoi vedere l'oggetto, cerca nel mercatino di fantaski.
CiAOOOO |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2013 : 19:10:41
|
i miei amici settimana scorso hanno fatto weekend a cervinia.... la mia stagione inizia dopo sant'ambrogio ora è ancora tempo di bike settima scorsa mi hanno anche scambiato per ivan basso |
|
|
Discussione |
|