Lindsey Vonn e Tiger Woods al Met Ball
di Matteo Pavesi
Lui in completo da uomo, lei in abito color crema: così si sono presentati Tiger Woods e Lindsey Vonn sul red carpet del Met Ball, a New York, l'annuale ballo benefico del Metropolitan Musuem che apre la mostra dedicata alla moda presso il Costume Istitute. Il party è organizzato da Anna Wintour, direttrice di Vogue America, ed è considerato uno degli eventi più fashion del mondo. Una passerella esclusiva e importante per modelle, stilisti, attori, sportivi e star di tutto il mondo.
Quest'anno il party of the year inaugurava la mostra "Punk: from chaos to couture" e nella esclusiva lista degli invitati c'erano anche Tiger Woods e Lindsey Vonn.
Da quando è venuta allo scoperto la coppia è costantemente sotto gli occhi dei media americani, in particolare di quelli specializzati in gossip e vita delle star: tra risultati sportivi, matrimoni e divorzi la popolarità del campione di golf e della campionessa di sci è altissima.
Per i due il Met Ball è stato un vero e proprio "debutto in società", per gli "esperti" il loro look è stato sobrio e formale, in barba al tema punk della serata.