Giorgio Rocca protagonista di uno spot TV di Matteo Pavesi
Lo abbiamo seguito, ammirato e tifato per tutto il decennio scorso. Abbiamo sofferto per le inforcate e gioito per i successi, e da queste pagine ne abbiamo seguito le stagioni passo dopo passo. Insomma Giorgio Rocca è stato certamente uno degli sciatori più importanti del recente passato azzurro, grazie ai 22 podi in Coppa del Mondo, la conquista della coppa di slalom nel 2006, e i tre bronzi iridati conquistati tra St.Moritz e Bormio. Giorgione chiude bruscamente la carriera nel gennaio 2010, a causa di un infortunio, poi un anno più tardi fonda la Giorgio Rocca Ski Academy a St.Moritz, la sua seconda casa dopo la natia Livigno. Ma non è tutto, Giorgio partecipa alle Olimpiadi di Vancouver 2010 come commentatore tecnico per Sky Sport, ruolo che ricoprirà anche a Sochi 2014. Nello scorso settembre entra nelle case grazie a "Pechino Express" un reality "on the road" in cui partecipa con l'amico Nicolò Tomi, formando la coppia degli Sportivi e resistendo per cinque puntate. Nella sua nuova veste di imprenditore e manager Giorgione non disdegna di mantenere viva la sua immagine di uomo e di sportivo: da un paio di settimane lo vediamo testimonial dello sport TV di Somatoline, firmato dall'agenzia Leagas Delaney. Giorgio, 38 anni ad agosto, è stato scelto per l'Italia, e con la stessa filosofia sono stati scelti Fabien Pelous (rugista) per la Francia, e Carlos Moya (tennis, n.1 ATP nel 1999) per la Spagna.
ah bè, se mi pagassero lo farei anche io. che poi il farmaco non serva a una cippa è un altro discorso
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
E io che ero convinto che Rocca avesse il fisicaccio per quello! meno male, stavo per ordinarne un vagone!
ti ho salvato dai. comunque grandissimo Giorgione, ancora un gran bel fisico.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Visto in questi giorni all'aggiornamento, bello precisino, ci tiene all'immagine..caschetto arancio, occhialino lente a specchio gialla...occhialone sopra con lente a specchio arancio..giacchetta bianca Vabbè è giovane e bello e può far quel che gli pare
Visto in questi giorni all'aggiornamento, bello precisino, ci tiene all'immagine..caschetto arancio, occhialino lente a specchio gialla...occhialone sopra con lente a specchio arancio..giacchetta bianca Vabbè è giovane e bello e può far quel che gli pare
vabbè fabio quello della località sul pettorale non è così rilevante, il fatto è che secondo me molta gente non proprio appassionata confonde la Coppa del Mondo con i Mondiali e probabilmente mettere che uno è "Campione del Mondo di Sci" fa più effetto
Modificato da - cancliatomic in data 18 apr 2013 10:35:26