Woods e Vonn smentiscono i giornali di gossip
a cura della redazione
I giornali scandalistici americani hanno venduto milioni di copie grazie a tutti i gossip del recente passato di Tiger Woods, ed ora non rinunciano a parlare di lui e della sua nuova compagna, Lindsey Vonn.
Lei è impegnatissima nel processo di riabilitazione, lui è tornato da poco il n.1 del golf mondiale. Ma il National Enquirer, giornale scandalistico americano, ha ipotizzato che Tiger sia ancora innamorato della ex moglie Elin Nordegren, e che resasi conto di questo Lindsey voglia chiudere al più presto la storia. Secondo il magazine Star invece sarebbe la Vonn a tradire Wood con un atleta del NBA.
I due hanno sorriso a queste voci, smentendo tutto. Venerdì prima di Pasqua Lindsey era a Vail per la festa in onore suo e di Mikaela Shiffrin: un fan le ha chiesto "come va con Tiger?" e lei, nel suo stile, ha risposto: "beh ragazzi, ora gioco a golf, ok?!!"
Lindsey è più che mai concentrata a tornare ai vertici dello sci alpino nella stagione olimpica, ed è questo francamente che ci interessa.