...Eurosport trasmetterà in diretta su Eurosport 1..a partire dalle 10.20..... Alfredo Tradati ed io vi racconteremo molte cose ..Penso che sia possibile acoltare in diretta Ghedina ,..per sapere il suo pensiero e per avere una valutazione sul fatto che ieri molti atleti fossero d'accordo nel disputare la gara ( compreso Innerhofer ..)...Voglio sentire anche il Presidente della Fis Gianfranco Kasper per avere la sua opinione sul fatto che sia impossibile recuperare le gare nel gran finale ..e altro ...Buona giornata a tutti ....!!!
Intanto, se la gara si disputerà, speriamo che i nostri la affrontino con l'impegno che si richiede quando si gareggia a nome del proprio paese e non con un atteggiamento di sufficienza come a Schladming (e in quel caso sarebbe comunque valsa una medaglia).
però...pagine e pagine di commenti per il Team Event....non vedevate proprio l'ora che si svolgesse questa gara
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
NO FRIENDS ON A POWDER DAY
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden