Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Appuntamenti & Eventi
 SCIARE PER LA VITA 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6403 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2013 : 09:25:44   Permalink alla discussione Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il giorno 7 Aprile 2013 a Santa Caterina Valfurva si terrà la l'11° edizione della manifestazione "Scia con i Campioni" organizzata dall'associazione Onlus "Sciare per la vita" in memoria di Barbara Compagnoni, stroncata da una leucemia fulminante.

La finalità è di raccogliere fondi per la ricerca sulle leucemie infantili e per l'assistenza ai bambini ammalati ed alle loro famiglie. L'associazione "Sciare per la Vita" infatti collabora con la Fondazione Tettamanti e con il Comitato Maria Letizia Verga che hanno base presso l'ospedale S. Gerardo di Monza.

Il costo di Euro 39 comprende:
-skapass
-gara (aperta a tutti, anche a chi scende a spazzaneve)
-lauto pranzo
Per chi avesse già lo Skipass l'iscrizione è di Euro 25

La madrina e cuore della manifestazione sarà Deborah Compagnoni, cugina di Barbara, e come di consueto parteciperanno parecchi campioni sia dello sci che di altri sport.

Io ci sarò e sarebbe bello che con me ci siano tanti ragazzacci di Fantaski.

Per ogni informazione in merito vi mando sul sito di "Sciare per la Vita - Scia con i Campioni"

http://www.sciareperlavita.com/

Conoscevo Barbara, conosco suo papà Giuseppe, ex campione Italiano ed Olimpionico, e quindi da sempre aderisco a questa manifestazione. Ora però mi sento ancora più coinvolto perchè da quasi un anno la giovane bimba di un mio carissimo amico sta lottando disperatamente contro questa brutta malattia.

Spero di vedervi in tanti a Santa quel giorno. E chi non potesse può tranquillamente far pervenire la sua iscrizione ugualmente.

Modificato da - Katunga in data 14 mar 2013 09:27:09

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2013 : 16:09:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo Franco!

http://www.rivistasci.it/10712/scia-con-i-campioni-appuntamento-domenica-7-aprile-a-santa-caterina-valfurva#

noi presenti, sperando nel tempo cosi porto su le bimbe..anzi se riesco ad organizzarmi Greta la butto in "gara", con me col "guinzaglio"

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6403 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2013 : 23:21:14   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo la giovane bimba del mio carissimo amico non ce l'ha fatta: la leucemia ha vinto ma lei ha lottato con il sorriso sulle labbra fin che ha potuto. Da oggi lei è un giovane Angelo di 11 anni. Ciao Anna mi mancherai.

Franco

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 21:42:13   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza parole, soprattutto quando sono dei bambini così giovani a lasciarci

Comunque domenica io e mio fratello ci siamo, ci siamo iscritti...dove si ritira lo skipass? alla partenza della cabinovia?

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6403 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 22:22:55   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, alla partenza della cabinovia, skipass, pettorale, buono pasto

A domenica
Ciao

Franco

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2013 : 08:21:00   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, a domenica
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,89 secondi. Snitz Forums 2000