Certo che con questa (probabile) cancellazione per Hirscher la strada verso la seconda coppa si fa decisamente in discesa
Il mio più grande dispiacere sta però nel fatto che nonostante tre vittorie Inner resterebbe fuori dal podio della discesa con Kroell secondo che di gare non ne ha vinta nemmeno una... e mi girerebbero parecchio le
Hirscher ha nove decimi di seconda coppa generale in tasca
Credo sia giusto così duole dirlo (non mi sta simpaticissimo) ma credo che la Coppa del Mondo se la meriti lui in quanto con meno gare a disposizione ha fatto più punti degli altri.
Modificato da - 19simo93 in data 13 mar 2013 12:28:16
Intanto per i maschi altra mezz'ora di ritardo: siamo già alle 13.30... Prima facevano vedere qualche immagine di Lenzerheide con un bellissimo sole nella parte alta della pista: purtroppo un banco di nubi nella parte bassa impedisce di disputare la gara.
Mettiamoci il cuore in pace ed attendiamo la cancellazione ufficiale
@19simo93: concordo. Hirscher non ha rubato nulla ed è sempre stato sul podio in tutte le gare cui ha partecipato tranne che nel gigante di Adelboden. Un campione così - simpatico o meno - mette (generalmente) d'accordo tutti gli appassionati
Spiace che i nostri non possano giocarsi il residuo di speranza di aggiudicarsi la storica coppetta e che Innser con la stagione super non sia neanche sul podio, che Svindal non possa praticamente più puntare alla generale, che Tina Maze non possa centrare uno storico e incredibile en-plain. Alla fine credo che gli unici contenti siano i vincitori del coppone dell'anno scorso. Non si può correre con la nebbia, ma ripeto per l'ennesima volta per quanto nessuno ascolti che in uno sport all'aperto bisogna prevedere dei giorni di recupero.
Ottimo posto...son già in Svizzera e possono versare gli assegni che ricevono Poi se saltano gare delle finale è solo un bene, gare del czzo che assegnano troppi punti, i più forti della stagione per me si vedono prima e quando ci sono tutti i concorrenti...non quando corrono in venti.