Autore |
Discussione |
|
Antonio.18
Campania
6 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2013 : 20:17:51
|
vorrei acquistare un paio di sci dato che ultimamente ho sciato con gli ELAN EXAR VIDIA cmm 160 e mi sono trovato abbastanza bene solo un pochino sulla velocità ha mostrato non tanta stabilità. Volevo chiedere uno sci alternativo anche se sò che dovrei prendere una misura superiore, perchè sono un pò cicciottello. Grazie
|
|
Pablok2
Sequenza di curve di base
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2013 : 11:57:10
|
Magari qualche info in più non guasterebbe, tipo altezza...peso...livello sciata....cosa preferisci (curve larghe, strette, etc etc etc), e altro. ciao ciao |
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
NO FRIENDS ON A POWDER DAY |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Antonio.18
Campania
6 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2013 : 16:09:43
|
Sono alto 1,70 x 100 kg circa, prediligo sciate tranquille con curve larghe e medio ma non disdegno ogni tanto di fare qualche sfuriata. Sono argento in fase di evoluzione. |
|
|
Ingago
Virata elementare
Lazio
102 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2013 : 16:26:41
|
Head i.speed 1.70 sono un po lunghi, ma tu (scusa se te lo dico) sei un po pesante.... |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2013 : 09:45:59
|
prova un head supershape, io avevo provato l'ispeed e mi era piaciuto molto, era molto reattivo e stabile. il supershape è il modello sotto, quindi un po' piu morrbido e in fase di evoluzione penso che sia ottimo perchè ha comunque la tecnologia kers, che a me sembra funzionare realmente, quindi anche progredendo può supportarti comunque... misura 170 ci sta tutta visto il peso |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Pablok2
Sequenza di curve di base
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2013 : 10:46:29
|
Come alternative potresti anche valutare i Volk racetiger Rc o i Code. Anche i Fischer Progressor, 800 o 900, sono sci da considerare. Per la misura non starei sotto i 170 cm. |
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
NO FRIENDS ON A POWDER DAY |
|
|
|
Discussione |
|