Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Pistoia] Venduti DUEL TT 180
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fonsi
Virata elementare

Toscana

90 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2013 : 12:50:35   Permalink alla discussione Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici
descrizione oggetto

DUEL TT
cm 180
attacchi Salomon a 14din

Modello 2010/2011

condizioni SPETTACOLARI

Che dire: secondo me è uno degli sci più belli del mondo per polivalenza e carattere.
Vero ALLROUND, potente e preciso in pista e polivalente su nevi non perfette ( fuoripista e mucchioni di marcia a primavera).

Prezzo richiesto:260

Spese spedizione:Da concordare

http://imageshack.us/photo/my-images/213/20130209173.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/21/20130209176.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/831/20130209184.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/585/20130209179.jpg/

E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali

Modificato da - levis in data 07 mar 2013 15:27:53

SERSTE59
Virata elementare

Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 09:36:34   Permalink al post Invia a SERSTE59 un Messaggio Privato Aggiungi SERSTE59 alla tua lista di amici
ciao fonsi,secondo te lo sci e' costruito per i soggetti pesanti 110 kg?oppure appena lo impegni un poco si sbanana?Io scio tutto il giorno con HEAD i.speed 180 opp. ATOMIC D2 179 e vanno benissimo(loro) pero' l'idea di uno sci piu' leggero mi alletta.Cosa mi dici?
P.s. ho visto che sei Toscano di dove? Io sono di firenze.Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

SERSTE59
Virata elementare

Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 09:46:36   Permalink al post Invia a SERSTE59 un Messaggio Privato Aggiungi SERSTE59 alla tua lista di amici
Ohps scusa visto proprio ora il testo del messaggio sei di pistoia.

fonsi
Virata elementare

Toscana

90 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 09:50:17   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici
Ciao
io sono di Pistoia e lo sci sci ce l'ho su all'Abetone, se ci capiti nel week te lo faccio provare volentieri. Comunque é uno sci con ottima stabilità, facilissimo, buona tenuta su tutti i tipi di neve, apprezzatissimo quando la tanta neve crea dei mucchi dove galleggia bene anche grazie al centro largo 80. Allo stesso tempo puoi tirare delle belle curve su pista battuta.

fonsi
Virata elementare

Toscana

90 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 09:52:05   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici
Per il peso non ci sono problemi in quanto anche io in assetto sono più di 100 kili

SERSTE59
Virata elementare

Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 10:10:29   Permalink al post Invia a SERSTE59 un Messaggio Privato Aggiungi SERSTE59 alla tua lista di amici
Scusa per quanti mm.di scarpone e' forato lo sci e poi non credo di poter venire all'Abetone nel w.e.

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 10:25:29   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
Non sono interessato (ne ho già uno) ma, visto che si parla del mio sci, magari è utile la mia personalissima recensione (entusiasta) del TT.

Prendilo con un UP

L'avevo anche scritto qua su fantaski, ma non lo trovo più!

"In poche parole: comprateli pure a scatola chiusa, ne rimarrete soddisfattissimi.

Lo sci è davvero un tuttofare di altissimo livello: ne venivo da un Elan GSX (ottimo anche questo) e questo Duell va molto meglio sui terreni non rasati, senza far mai rimpiangere l'RC anche su pista perfetta.

La rigidità della struttura conferisce sicurezza fin dalle prime curve e la sciancratura non eccessiva lo rende gestibile anche nello stretto ripido, con un po' di piede.

La larghezza di 77 mm aiuta nelle situazioni di pista non perfetta ma, lo dico da sciatore che non ha alcuna velleità agonistica, non si nota quasi nemmeno nell'uso più spinto.

Se poi volete carvare a 80 all'ora sul ghiaccio, allora meglio puntare al fratello X-Round 178, ma per il 99% delle giornate in montagna i (almeno per i miei gusti), penso di aver trovato lo sci perfetto"

Modificato da - lollorav78 in data 01 mar 2013 10:28:12

SERSTE59
Virata elementare

Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 11:09:47   Permalink al post Invia a SERSTE59 un Messaggio Privato Aggiungi SERSTE59 alla tua lista di amici
Grazie lollo,si sono andato a vedere il tuo post di quando l'hai acquistato tra l'altro anche a buon prezzo e piu' nuovo mi pare!!!!Il miei dubbi sono la struttura,ma te dice che e' solida e il prezzo mi sembra caro per uno sci del 2010.Ciao

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 11:19:24   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
In realtà è più nuovo quello che sta vendendo Fonsi

Modificato da - lollorav78 in data 01 mar 2013 11:24:12

fonsi
Virata elementare

Toscana

90 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 15:31:12   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici
Visto che la consegna potrebbe essere a mano diciamo che ti posso venire incontro con il prezzo 230 euro.
Attacco attualmente regolato per 326mm, ma va bene anche per 315mm

fonsi
Virata elementare

Toscana

90 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 15:36:53   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici
Grazie Lollorav,, del resto qui sul forum siete in parecchi a conoscere le qualita' di questo sci

SERSTE59
Virata elementare

Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 16:08:11   Permalink al post Invia a SERSTE59 un Messaggio Privato Aggiungi SERSTE59 alla tua lista di amici
La prossima settimana facciamo lo scambio a mano................poi per il prezzo ci mettiamo d'accordo facciamo 200 se vengo a prenderlo a Pistoia e 230 se ci troviamo a Firenze.......mi sembra un buon venirci incontro.
Se vuoi puoi mandarmi il Tuo n° di cell. in mp(entro stasera se no lunedi').Ciao

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 18:14:33   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici
Ciao! Mi potresti dire misure (a parte la lunghezza) e raggio di curva dello sci? Sono interessato ... se non chiudi con SERSTE59!!!

fonsi
Virata elementare

Toscana

90 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 20:31:27   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici
Va bene per lo scambio a mano, mercoledì' sono a Firenze quindi te lo posso tranquillamente portare io, il prezzo e' già stato ridotto a 230

fonsi
Virata elementare

Toscana

90 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2013 : 20:37:38   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici
Per Lilliput domani lo porto giù è ti so dire le misure, qualora non concludessi con Serste59 sei in coda. Grazie

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2013 : 16:14:44   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
...ragazzuoli il Dragone Duel è ub bellissimo sci completo...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,79 secondi. Snitz Forums 2000