Mi chiedo se Hirscher, tale e quale é, fosse italiano se attirerebbe l'antipatìa. Ovviamente no.
Di questo non sarei così sicuro, sai. Mi basterebbe ricordarti che il grande Albertone, proprio per alcuni suoi atteggiamenti extra-sciistici, di antipatie se ne attirò parecchie...
parlando di Alberto, se qui avesse risposto "stupid question", ne sarebbe uscito in 3 secondi, ma ci avrebbe privato di un momento di grande comunicazione
Sto video di Albertone è fenomenale con il commento della Gialappa's...non c'è una frase connessa una all'altra e neppur a volte con un significato in sè. Ma lui era così..naif. Mi ricordo di una volta in perfetto stile acccademico, in polemica con un giornalista disse..."eh lo so che alle volte non scrivete quello che dico ma "TRAVIATE" tutto...
Ormai questa risposta la so quasi a memoria E meno male che esordisce dicendo che questa domanda se l'aspettava da un po'....vuol dire che era già preparato a rispondere...figuratevi se non se la fosse aspettata Comunque non voglio metterci il ditino...ci metterò il ditone
Modificato da - Ravattina in data 18 feb 2013 23:19:46