Autore |
Discussione |
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 00:30:09
|
Hirscher mi sembra ben più maleducato in pista...
Rudy80 ha scritto | sono dell'avviso che l'essere nati nella stessa zona del mondo conta sempre meno rispetto a quello che emozionalmente ti da un atleta.Nel tennis ,tanto per dire,quando Federer gioca contro un italiano voglio la vittoria dello svizzero senza ombra di dubbio; io la vedo così. |
Stesso concetto lo espressi tempo fa: non ci vedo nulla di "sconvolgente", ognuno è libero di tifare che chi preferisce. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Fairyking
Scio come Franz
1805 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 08:10:23
|
| TheMustang100 ha scritto:
Hirscher mi sembra ben più maleducato in pista...
Rudy80 ha scritto | sono dell'avviso che l'essere nati nella stessa zona del mondo conta sempre meno rispetto a quello che emozionalmente ti da un atleta.Nel tennis ,tanto per dire,quando Federer gioca contro un italiano voglio la vittoria dello svizzero senza ombra di dubbio; io la vedo così. |
Stesso concetto lo espressi tempo fa: non ci vedo nulla di "sconvolgente", ognuno è libero di tifare che chi preferisce.
|
E bravo Mustang... è quello che da' fastidio, se non facesse quello che fa' sciando non noterebbe nessuno la sua maleducazione...
|
Modificato da - Fairyking in data 18 feb 2013 08:12:38 |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 08:35:20
|
| TheMustang100 ha scritto:
Fine 1a manche e tutta la 2a niente Rai in Friuli... per fortuna c'è Tv Koper!
|
non so in che zona del Friuli abiti ma io ho visto tutto sulla Rai.. |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 11:10:23
|
A Gorizia il segnale è sparito, per poi tornare naturalmente a postgare finito... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 13:29:25
|
| Torino85 ha scritto:
oh ma questo non sbaglia mai...che non si venga a dire poi che lo slalom è questione di fortuna..com'è possibile che lui e il tedesco non sbagliano mai ? che usino anche la testa ?
|
Che siano più forti ..... ?? sopratutto Hirscher .... se n'è accorto anche Tomba |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 13:31:06
|
| renatino ha scritto:
| Torino85 ha scritto:
oh ma questo non sbaglia mai...che non si venga a dire poi che lo slalom è questione di fortuna..com'è possibile che lui e il tedesco non sbagliano mai ? che usino anche la testa ?
|
In realtà chi sa sciare sbaglia di rado, quella è una balla raccontata da chi prova ad andare oltre i propri limiti
|
Il razzo scia proprio bene invece ...... meglio oggi della sua annata migliore, il cambio materiali lo ha trasformato |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 13:38:43
|
| paco ha scritto:
| Katunga ha scritto:
| paco ha scritto:
vince anche il cafone,giornata veramente negativa........
|
Il cafone ha devuloto il premio della val badia a chi ha perso la casa per la frana.
|
eh va beh,un po' di educazione comunque non guasta.poi quando si fa beneficenza non bisognerebbe dirlo a tutto il mondo per farti vedere buono.....
|
Difatti LUI non l'ha detto. |
Franco |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 17:43:54
|
| balineuve ha scritto:
| renatino ha scritto:
| Torino85 ha scritto:
|
In realtà chi sa sciare sbaglia di rado, quella è una balla raccontata da chi prova ad andare oltre i propri limiti
|
Il razzo scia proprio bene invece ...... meglio oggi della sua annata migliore, il cambio materiali lo ha trasformato
|
Assolutamente d'accordo! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 18:22:24
|
| franz62 ha scritto:
Ti ha detto "ciao bella" e ti svolazza tutto lo struzzo...acquaria..
|
L'altro giorno l'ho chiamato "bulletto", direi che non ci sono andato lontano... "ciao bella", ma pensa te! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 18:29:55
|
| paco ha scritto:
vince anche il cafone,giornata veramente negativa........
|
Eh, che ce voi fa, dopo l'uscita del nostro Manni c'ho messo tutti i sentimenti per spingere Felix alla vittoria, ma nulla da fare, quello è troppo bravo!! Certo si prende sempre un bel po' di rischi, ma finchè gli va bene... ha ragione lui!! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 18:32:18
|
| Katunga ha scritto:
Il cafone ha devuloto il premio della val badia a chi ha perso la casa per la frana.
|
Scusa Katunga, ma non vedo attinenza tra le due cose... |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 18:38:27
|
| balineuve ha scritto:
Il razzo scia proprio bene invece ...... meglio oggi della sua annata migliore, il cambio materiali lo ha trasformato
|
Il Razzo scierà anche bene, rimane il fatto che dall'oro olimpico ad oggi ha conquistato tre podi (uno ha coinciso con la vittoria): davvero troppo poco, diciamo pure una miseria per uno con le sue potenzialità! |
Modificato da - Lucas in data 18 feb 2013 18:49:45 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 18:40:27
|
"Ciao bella" l'ha detto il crucco simpatico, ci frega anche il ruolo di bagnino in romagna |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 18:48:32
|
Ooops, allora ho frainteso! Mi sono comunque perso qualcosa anche stavolta, a quanto pare... In ogni caso, vabbè, simpatico o no, diciamo che io avrei evitato... |
Modificato da - Lucas in data 18 feb 2013 18:50:14 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2013 : 18:57:10
|
| Fairyking ha scritto:
Mi chiedo se Hirscher, tale e quale é, fosse italiano se attirerebbe l'antipatìa. Ovviamente no.
|
Di questo non sarei così sicuro, sai. Mi basterebbe ricordarti che il grande Albertone, proprio per alcuni suoi atteggiamenti extra-sciistici, di antipatie se ne attirò parecchie... |
|
|
Discussione |
|