Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:33:55
|
| Torino85 ha scritto:
ma scherzate ? non si possono criticare le prove stupende delle nostre ragazze quest'anno..chi lo fa è solo un tifoso e non si rende conto di tutto quello che circonda il mondo dello sci...
|
critica pure, irene che per te non doveva partecipare è 12°, la Moelgg 15°. criticare va bene, starare a caso no |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:33:57
|
Con il sole è tutta un'altra cosa |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:35:29
|
Scia bene la russa |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:37:44
|
Manche quattro secondi più veloce, per ora |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:39:03
|
Per la svedese addirittura cinque secondi |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:42:03
|
| seba92r ha scritto:
| Torino85 ha scritto:
ma scherzate ? non si possono criticare le prove stupende delle nostre ragazze quest'anno..chi lo fa è solo un tifoso e non si rende conto di tutto quello che circonda il mondo dello sci...
|
critica pure, irene che per te non doveva partecipare è 12°, la Moelgg 15°. criticare va bene, starare a caso no
|
semplicemente ammettere che quest'anno in Gigante hanno toppato alla grande non mi sembra un azzardo...togliendo la Brignone che è infortunata e la Curtoni ( oggi non avrebbe dovuto gareggiare, non perche ha fatto male e non doveva partecipare al modnaile , ma solo perche non in condizione ) le altre hanno avuto un crollo incredibile ..Moelgg, Karbon ,Aegerer e il resto della squadra e dei tecnici soprattutto.
|
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:45:41
|
| seba92r ha scritto:
| Torino85 ha scritto:
|
critica pure, irene che per te non doveva partecipare è 12°, la Moelgg 15°. criticare va bene, starare a caso no
|
Che poi i messaggi cui fa riferimento non erano critiche (che poi ci possono anche stare quando le cose vanno male ma sempre nel rispetto delle atlete) ma commenti ragionati e condivisibili, neanche lontanamente paragonabili a chi prende per i fondelli Denise per la gara che ha fatto
Vabeh...che bel sole ora sulla pista...godiamoci la gara va |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:46:09
|
Una giapponese così forte in gigante non me la ricordavo |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:49:28
|
| Torino85 ha scritto:
| seba92r ha scritto:
| Torino85 ha scritto:
|
|
semplicemente ammettere che quest'anno in Gigante hanno toppato alla grande non mi sembra un azzardo...togliendo la Brignone che è infortunata e la Curtoni ( oggi non avrebbe dovuto gareggiare, non perche ha fatto male e non doveva partecipare al modnaile , ma solo perche non in condizione ) le altre hanno avuto un crollo incredibile ..Moelgg, Karbon ,Aegerer e il resto della squadra e dei tecnici soprattutto.
|
Ma sai non credo che Seba voglia negare che la stagione è andata male...chissà perchè quando qualcuno spara commenti discutibili poi ripara sempre nella certezza che la stagione sta andando male...sono stati sgradevoli i commenti sulla Curtoni e sulla Karbon (l'ironico "grandissima Denise" dopo una manche pessima)....almeno a me queste frasi proprio non piacciono...poteva starsene in albergo o cose del genere sono tutt'altro che frasi da tifoso, sono irrispettose e basta |
Modificato da - Ravattina in data 14 feb 2013 13:52:10 |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:49:41
|
A me non piace la sciata delle tedesche, ma sono molto brave a far correre |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:57:50
|
grande manu |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:58:15
|
Buona manche di Manuela |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:58:20
|
BRAVA MANUUUUUUUUUU! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:58:21
|
E comunque la classe non è acqua Brava Manuela |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:59:58
|
brava Manuela... una bella prova di orgoglio... speriamo che dopo questo risultato possa ripartire e fare un bel finale di stagione... |
|
|
Discussione |
|