Autore |
Discussione |
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:20:17
|
Gagnon molto decisa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:23:56
|
| Ravattina ha scritto:
| Torino85 ha scritto:
| seba92r ha scritto:
| Torino85 ha scritto:
ma scherzate ? non si possono criticare le prove stupende delle nostre ragazze quest'anno..chi lo fa è solo un tifoso e non si rende conto di tutto quello che circonda il mondo dello sci...
|
critica pure, irene che per te non doveva partecipare è 12°, la Moelgg 15°. criticare va bene, starare a caso no
|
semplicemente ammettere che quest'anno in Gigante hanno toppato alla grande non mi sembra un azzardo...togliendo la Brignone che è infortunata e la Curtoni ( oggi non avrebbe dovuto gareggiare, non perche ha fatto male e non doveva partecipare al modnaile , ma solo perche non in condizione ) le altre hanno avuto un crollo incredibile ..Moelgg, Karbon ,Aegerer e il resto della squadra e dei tecnici soprattutto.
|
Ma sai non credo che Seba voglia negare che la stagione è andata male...chissà perchè quando qualcuno spara commenti discutibili poi ripara sempre nella certezza che la stagione sta andando male...sono stati sgradevoli i commenti sulla Curtoni e sulla Karbon (l'ironico "grandissima Denise" dopo una manche pessima)....almeno a me queste frasi proprio non piacciono...poteva starsene in albergo o cose del genere sono tutt'altro che frasi da tifoso, sono irrispettose e basta
|
beh cosa'avrei dovuto scrivere ...la Karbon ha fatto una manche disastrosa ...la Curtoni stava male quindi con mio " poteva anche non correre" non ho insultato nessuno ...anzi ribadisco che viste le sue condizioni poteva anche non correre ...poi a medaglia ci vanno solo in 3 su 140 partecipanti oggi...però se scendi per una gara del mondiale e prendi 4 secondi con il numero 17 qualcosa che non va c'è ... |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:24:56
|
Finalmente Hansdotter davanti a Shiffrin |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:25:14
|
troppo facile per la Shiffrin, in slalom le ammazza tutte |
|
|
willas
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:26:25
|
| renatino ha scritto:
Finalmente Hansdotter davanti a Shiffrin
|
e magari adesso arriva quarta per un centesimo |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:26:54
|
che muro tina |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:27:31
|
Maze in progressione, ma in alto non mi è piaciuta. Adesso sono cavoli per le altre |
|
|
UroDurotti
Sequenza di curve di base
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:27:42
|
e ora andate a prenderla! daje Tina. |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:29:21
|
Fenninger ancora giù dal podio, per ora |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:29:38
|
Tina scia un muro finale da medaglia...occhi belli |
|
|
sgatto
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
267 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:30:03
|
| renatino ha scritto:
Maze in progressione, ma in alto non mi è piaciuta. Adesso sono cavoli per le altre
|
In fondo ci devi arrivare con un po' di birra, se sopra non risparmi un po'mi sa che arrivi stanca e prendi una quaresima |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:30:23
|
la Worley parte gia con un secondo di vantaggio però e in fondo se la scia come stamattina non ce n'è per nessuno |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
renatino
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:31:49
|
Anna recupera la medaglia, ma a scapito della Zettel |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:33:21
|
meritata per la Franzosina.. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:34:02
|
ha vinto ancora una franzosa, admin banna temporaneamente draghetto per favore |
|
|
Discussione |
|