Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Riesch-Hoefl d'oro in super combi; 7/a Goggia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2013 : 11:21:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
clan ha un significato profondamente diverso da "fratelli e sorelle"

cerchiamo di andarci coi piedi di piombo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kalel77
Virata elementare

70 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2013 : 12:12:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di kalel77 Invia a kalel77 un Messaggio Privato Aggiungi kalel77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
roccaraso ha scritto:

larousse ha scritto:

kalel77 ha scritto:

roccaraso ha scritto:

kalel77 ha scritto

Dei clan non se ne pò più.

Me lo spieghi? mi farebbe piacere!

Certo, mi riferivo alle tante sorelle e fratelli che caratterizzano i nostri team.

..Magoni, Bergamelli..ecc. ecc. ?

Mbè certo anche a me fa un po' strano che ci siano tanti familiari, però in effetti succede un po' ovunque nello sci alpino. sorelle Schild, Riesch, Gisin per dire solo di quelle da coppa del mondo.
o dici che in Italia il fenomeno è più consistente?

X Admin, beh con il termine clan si indica proprio gruppi di persone che di solito hanno legami di parentela (v. wikipedia) anche se oggi magari ci sono tanti altri significati come sinonimi.
Comunque, X Roccaraso, si secondo me in Italia il fenomeno è davvero "evoluto" che in altri paesi, posso capire un'eccezione per nazione di tanto in tanto, ma noi? qualche esempio? La squadra azzurra? Tre sorelle Fanchini, due sorelle Curtoni, e poi Moelgg, Marsaglia etc etc. dimmi un pò se non è "poco"

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2013 : 13:05:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che colpa ne hanno i vari fratelli e sorelle se sono bravi e sciano da quando sono bambini? che tra l'altro essendo in famiglia è molto più comodo e facile? come dice l'admin clan ha un significato ben diverso. non mi pare che le sorelle Fanchini facciano clan, che vuol dire avere allenatori e staff diverso dalle altre, e nemmeno le Curtoni. poi per i molegg e i Marsaglia è ancora più difficile, uno dei due dovrebbe cambiare sesso

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2013 : 12:51:44   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il clan Fanchini ci regala un'altra medaglia mondiale...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi. Snitz Forums 2000