Autore |
Discussione |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2013 : 17:39:07
|
| TEX ha scritto:
A Paris intervistato ridono anche le orecchie.
"Cosa provi? " .. "Ad andare veloce"
Smontato il tentativo di Arianna di virare verso toni sentimentalistici-melodrammatici
Grandissimo
Insieme al "BOH" di Tina la miglior risposta dell'anno
|
ahhhh! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 00:03:33
|
| jos235 ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
| TEX ha scritto:
Pista che hanno capito in pochissimi, alla prima linea sbagliata sei fregato fino in fondo.
|
Grande Paris, grandissima medaglia, ma pista di mer.a! Spettacolo Zero!!!!!
|
scusa ma a me è sembrata un'ottima pista bella tecnica, sinceramente, e non mi pare che lo spettacolo sia mancato, Paris ha fatto una cosa mostruosa nell'entrata sulla esse..
|
Non mi è piaciuta, perchè la quasi totalità degli atleti era costretta a sciare in "difesa". Forse più per la tracciatura del tratto finale che per la pista in se. E comunque, forse, è solo una questione di gusti.
|
Modificato da - lbrtg in data 10 feb 2013 00:06:26 |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 01:53:55
|
Partenza la mattina, sciata, il pomeriggio VHS con la registrazione della discesa e...podio di Paris!!!
Non fosse stato per quelle mer.dacce bianconere della Juventus...
Sinceramente la pista la ho trovata spettacolare (semmai di discesa LIBERA c'era assai poco), Paris eccezionale, quel recupero sulla S finale...
Svindalone, visto l'andamento della stagione in Super, si "meritava" l'oro venerdì e arrivato 2 giorni dopo, nella discesa libera, in austria. Si è consolato benino... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 10:09:55
|
Svindal fa sempre così in stagione va costantemente meglio in superg ma ai mondiali tira fuori la gara della vita in discesa..Mannaggia a lui..non ho problemi a definirlo il secondo supergigantista della storia, mentre in discesa le modeste prestazioni nelle tre classiche fanno si che fatichi a metterlo alla pari dei mostri sacri come Cuche, alphand, klammer, maier, eberharther, ecc..va be a parte questo io amo dominik..ps: ma sulle continue scuse tirate in ballo da inner nessuno dice niente? |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 10:46:59
|
Sì può essere, però bisogna ammettere che ieri Svindalone è stato superlativo e ha fatto un garone. E altrettanto Paris che è stato l'unico a rimanergli vicino. |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20187 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2013 : 12:49:10
|
| franz62 ha scritto:
Ah beh..notiziona, meno male che abbiamo vinto l'argento per consolarci.
|
Non ti preoccupare, Marion Rolland ha vinto l'oro. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Discussione |
|