Se pur con toni che mi sembrano leggermente sopra le righe,accetto la reprimenda e ammetto che forse mi sono espresso un po'male nel mio giudizio sulle vittorie della Maze.
l'importante è averlo compreso. a questo punto anche io faccio ammenda per averti dato l'impressione della "reprimenda un pò sopra le righe", ma era per cercare di farti capire
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Facendo finta che la questione doping non esistesse, basandosi solo sui risultati (anche se sono stati poi annullati) e sull'atteggiamento in gara, a cercare un equivalente ciclistico all'attuale stagione di Tina Maze, il "cannibale" Eddy Mercx che vinceva le classiche, le tappe, o Tour e i giri cercando di non lasciare nulla agli altri mi sembra un paragone più calzante rispetto ad Armstrong che incentrava (e come si è visto adesso) tutta la sua stagione sul Tour.