Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Massi: "A Tina ho tolto la bicicletta!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebastioni
Sequenza di curve di base

165 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 12:46:16   Permalink al post Invia a sebastioni un Messaggio Privato Aggiungi sebastioni alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se pur con toni che mi sembrano leggermente sopra le righe,accetto la reprimenda e ammetto che forse mi sono espresso un po'male nel mio giudizio sulle vittorie della Maze.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 13:17:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'importante è averlo compreso. a questo punto anche io faccio ammenda per averti dato l'impressione della "reprimenda un pò sopra le righe", ma era per cercare di farti capire

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 13:18:03   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Facendo finta che la questione doping non esistesse, basandosi solo sui risultati (anche se sono stati poi annullati) e sull'atteggiamento in gara, a cercare un equivalente ciclistico all'attuale stagione di Tina Maze, il "cannibale" Eddy Mercx che vinceva le classiche, le tappe, o Tour e i giri cercando di non lasciare nulla agli altri mi sembra un paragone più calzante rispetto ad Armstrong che incentrava (e come si è visto adesso) tutta la sua stagione sul Tour.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. Snitz Forums 2000