Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Mondiali di Schladming 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 23:32:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti riferisci alla reazione della Moelgg...no, infatti anche lei lo ha detto ("si non è stata una stagione positiva per ora")ma il modo così diretto e drammatico è stato abbastanza divertente Ma bisognava sentirla...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2013 : 12:47:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

faranno vedere la cerimonia di apertura in tv?

(Rispondo qui, che è la sezione più appropriata)
No, come al solito la Rai non trasmetterà la Cerimonia di apertura, che invece sarà visibile, per i fortunati che ne hanno la possibilità, su Rsi La 2 oltrechè, naturalmente, su Orf Eins.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2013 : 15:28:30   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da segnalare sul sito di raisport l'intervista a sofia goggia e nadia bianchini, talenti emergenti della nostra nazionale convocate per schladming

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2013 : 19:32:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

...sarà visibile, per i fortunati che ne hanno la possibilità, su Rsi La 2 oltrechè, naturalmente, su Orf Eins.

Rettifico e mi scuso per l'errata indicazione: la Cerimonia è in onda solo sulla televisione austriaca!
La trasmissione della televisione svizzera era la striscia quotidiana prevista per tutta la durata dei Mondiali.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 11:08:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel lavoro della Rai....mi sbaglio o ieri in attesa della gara non hanno mai tolto la linea da Schladming? Impegnativa una diretta così lunga!
Belle poi le immagini della ricognizione.

Peccato solo che noi avessimo registrato con My sky perciò quando è effettivamente iniziata la gara la registrazione era ormai conclusa
Ci siamo spostati sul sito di Raisport con poche speranze (pensavo che per i diritti la gara non si potesse rivedere!) e invece c'era la replica anche se dopo 30 min ha iniziato ad andare a scatti...vabbeh...meglio di niente!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 14:19:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quel che ne so quegli scatti a volte possono anche dipendere dal pc e dalla connessione, al di là di questo sono felice di essermi sbagliato e che le gare mondiali si possano rivedere su Internet!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 20:40:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non credo sai...abbiamo un'ottima connessione, nessun problema al computer tanto che quando siamo giù al mare dove, ahimè, ancora il pacchetto con raisport non si vede (e pare non si vedrà mai), pur con una connessione non perfetta (chiavetta fastweb), vediamo quasi senza problemi le gare in streaming.
Ieri sia con explorer che con chrome la gara iniziava ad andare a scatti nello stesso identico punto, poco prima della discesa della Curtoni...boh...chissà. Comunque si ieri la replica c'era, quindi suppongo che per i mondiali ci sia anche questa chance in più per chi non ha la possibilità di vedere le gare di giorno.

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4259 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 22:08:32   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche a me iniziava ad andare a scatti verso la Curtoni, ero convinto fosse un mio problema ma a quanto pare non lo è!
Tra l'altro poi guardando invece solo le prove singole delle atlete funzionavano alla perfezione.

Jeppo

4259 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 13:02:40   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK, non parliamo solo di Novelli e Zanier:
Il cronista della BBC ha detto che Elena Cartoni è sorella di Airina, inoltre è entusiasta della prova di Sòfia (con l'accento sulla o come la capitale bulgara) Gogghi-a (con considerevole pausa tra la i e la a) .
Diciamo che questo mi ha fatto pensare perlomeno quanti errori di pronuncia ci saranno nelle nostre cronache senza che ce ne accorgiamo.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 13:05:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Jeppo, questo dovrebbe farti capire quanta più attenzione si presta dalle nostre parti (anche se non proprio sempre) alle pronunce. I britannici poi, notoriamente piuttosto ottusi, fanno poco testo!

Jeppo

4259 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 13:10:32   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh, è che tutte le altre le pronunciava esattamente come le avrei pronunciate io e come le ho sempre sentite pronunciare. Quindi ho fatto 2 più 2 e ho pensato che non potessero essere stati gli unici 2 errori quelli sulle nostre.
Sui britannici ottusi nelle pronunce, niente da ridire!

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 20:01:08   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che fine ha fatto la striscia quotidiana su Schladming? C'è una replica di 90 o minuto con Paolo Valenti!

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20203 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 20:26:59   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

OK, non parliamo solo di Novelli e Zanier:
Il cronista della BBC ha detto che Elena Cartoni è sorella di Airina, inoltre è entusiasta della prova di Sòfia (con l'accento sulla o come la capitale bulgara) Gogghi-a (con considerevole pausa tra la i e la a) .
Diciamo che questo mi ha fatto pensare perlomeno quanti errori di pronuncia ci saranno nelle nostre cronache senza che ce ne accorgiamo.

Le pronunce italiane sono alquanto critiche per gli anglofoni... nel gioco Fifa13 il commentatore pronuncia Nocerino "Nokerino"

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2013 : 08:10:03   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Che fine ha fatto la striscia quotidiana su Schladming? C'è una replica di 90 o minuto con Paolo Valenti!

Infatti! Almeno avessero fatto passare a video, una scritta con l'avviso che la trasmissione non ci sarebbe stata. Il solito rispetto per il telespettatore non calciofilo.

Modificato da - lbrtg in data 09 feb 2013 08:10:52

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3167 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2013 : 09:03:00   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
De Chiesa su fb aveva scritto che ieri nn sarebbe andata in onda x problemi tecnici...per chi fosse su fb chiedete l amicizia a De Chiesa, tutti i giorni mette dei filmati simpatici su gare e non.,,ma sempre sullo sci....
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,42 secondi. Snitz Forums 2000