Autore |
Discussione |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2013 : 23:32:46
|
Ti riferisci alla reazione della Moelgg...no, infatti anche lei lo ha detto ("si non è stata una stagione positiva per ora")ma il modo così diretto e drammatico è stato abbastanza divertente Ma bisognava sentirla... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2013 : 12:47:31
|
| cancliatomic ha scritto:
faranno vedere la cerimonia di apertura in tv?
|
(Rispondo qui, che è la sezione più appropriata) No, come al solito la Rai non trasmetterà la Cerimonia di apertura, che invece sarà visibile, per i fortunati che ne hanno la possibilità, su Rsi La 2 oltrechè, naturalmente, su Orf Eins. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2013 : 15:28:30
|
da segnalare sul sito di raisport l'intervista a sofia goggia e nadia bianchini, talenti emergenti della nostra nazionale convocate per schladming |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2013 : 19:32:05
|
| Lucas ha scritto:
...sarà visibile, per i fortunati che ne hanno la possibilità, su Rsi La 2 oltrechè, naturalmente, su Orf Eins.
|
Rettifico e mi scuso per l'errata indicazione: la Cerimonia è in onda solo sulla televisione austriaca! La trasmissione della televisione svizzera era la striscia quotidiana prevista per tutta la durata dei Mondiali. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 11:08:48
|
Bel lavoro della Rai....mi sbaglio o ieri in attesa della gara non hanno mai tolto la linea da Schladming? Impegnativa una diretta così lunga! Belle poi le immagini della ricognizione.
Peccato solo che noi avessimo registrato con My sky perciò quando è effettivamente iniziata la gara la registrazione era ormai conclusa Ci siamo spostati sul sito di Raisport con poche speranze (pensavo che per i diritti la gara non si potesse rivedere!) e invece c'era la replica anche se dopo 30 min ha iniziato ad andare a scatti...vabbeh...meglio di niente! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 14:19:11
|
Per quel che ne so quegli scatti a volte possono anche dipendere dal pc e dalla connessione, al di là di questo sono felice di essermi sbagliato e che le gare mondiali si possano rivedere su Internet! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 20:40:18
|
Non credo sai...abbiamo un'ottima connessione, nessun problema al computer tanto che quando siamo giù al mare dove, ahimè, ancora il pacchetto con raisport non si vede (e pare non si vedrà mai), pur con una connessione non perfetta (chiavetta fastweb), vediamo quasi senza problemi le gare in streaming. Ieri sia con explorer che con chrome la gara iniziava ad andare a scatti nello stesso identico punto, poco prima della discesa della Curtoni...boh...chissà. Comunque si ieri la replica c'era, quindi suppongo che per i mondiali ci sia anche questa chance in più per chi non ha la possibilità di vedere le gare di giorno. |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 22:08:32
|
Anche a me iniziava ad andare a scatti verso la Curtoni, ero convinto fosse un mio problema ma a quanto pare non lo è! Tra l'altro poi guardando invece solo le prove singole delle atlete funzionavano alla perfezione. |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2013 : 13:02:40
|
OK, non parliamo solo di Novelli e Zanier: Il cronista della BBC ha detto che Elena Cartoni è sorella di Airina, inoltre è entusiasta della prova di Sòfia (con l'accento sulla o come la capitale bulgara) Gogghi-a (con considerevole pausa tra la i e la a) . Diciamo che questo mi ha fatto pensare perlomeno quanti errori di pronuncia ci saranno nelle nostre cronache senza che ce ne accorgiamo. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2013 : 13:05:57
|
No Jeppo, questo dovrebbe farti capire quanta più attenzione si presta dalle nostre parti (anche se non proprio sempre) alle pronunce. I britannici poi, notoriamente piuttosto ottusi, fanno poco testo! |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2013 : 13:10:32
|
Boh, è che tutte le altre le pronunciava esattamente come le avrei pronunciate io e come le ho sempre sentite pronunciare. Quindi ho fatto 2 più 2 e ho pensato che non potessero essere stati gli unici 2 errori quelli sulle nostre. Sui britannici ottusi nelle pronunce, niente da ridire! |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2013 : 20:01:08
|
Che fine ha fatto la striscia quotidiana su Schladming? C'è una replica di 90 o minuto con Paolo Valenti! |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20203 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2013 : 20:26:59
|
| Jeppo ha scritto:
OK, non parliamo solo di Novelli e Zanier: Il cronista della BBC ha detto che Elena Cartoni è sorella di Airina, inoltre è entusiasta della prova di Sòfia (con l'accento sulla o come la capitale bulgara) Gogghi-a (con considerevole pausa tra la i e la a) . Diciamo che questo mi ha fatto pensare perlomeno quanti errori di pronuncia ci saranno nelle nostre cronache senza che ce ne accorgiamo.
|
Le pronunce italiane sono alquanto critiche per gli anglofoni... nel gioco Fifa13 il commentatore pronuncia Nocerino "Nokerino" |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2013 : 08:10:03
|
| cubodado ha scritto:
Che fine ha fatto la striscia quotidiana su Schladming? C'è una replica di 90 o minuto con Paolo Valenti!
|
Infatti! Almeno avessero fatto passare a video, una scritta con l'avviso che la trasmissione non ci sarebbe stata. Il solito rispetto per il telespettatore non calciofilo. |
Modificato da - lbrtg in data 09 feb 2013 08:10:52 |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3167 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2013 : 09:03:00
|
De Chiesa su fb aveva scritto che ieri nn sarebbe andata in onda x problemi tecnici...per chi fosse su fb chiedete l amicizia a De Chiesa, tutti i giorni mette dei filmati simpatici su gare e non.,,ma sempre sullo sci.... |
|
|
Discussione |
|