Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Torino] Vendo Nordica Spitfire
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Baukant
Sequenza di curve di base

Piemonte

210 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 16:59:49   Permalink alla discussione Invia a Baukant un Messaggio Privato Aggiungi Baukant alla tua lista di amici
Vendo
Nordica Spitfire edt
Misura 170 raggio 15 m in ottimo stato

Prezzo richiesto:150 €

Spese spedizione:a mano

E' in vendita solo su Fantaski: Sì

Immagine:

39,37 KB

sci19982009

41 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 20:41:28   Permalink al post Invia a sci19982009 un Messaggio Privato Aggiungi sci19982009 alla tua lista di amici
Sarei interessato, potresti pubblicare ulteriori foto ed indicare la tipologia di attacchi montati.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 11:11:51   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici
interessato,possibile valutare la spedizione?

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

aleire
Virata elementare

103 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 11:56:35   Permalink al post Invia a aleire un Messaggio Privato Aggiungi aleire alla tua lista di amici
anche io sono interessato. Posso passre a prenderli se mi dai un indirizzo.

Baukant

Piemonte

210 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 15:14:53   Permalink al post Invia a Baukant un Messaggio Privato Aggiungi Baukant alla tua lista di amici
Ciao io vivo tra Oulx Sestriere e Bardonecchia volendo posso avvicinarmi anche a Torino

Baukant

Piemonte

210 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 15:16:48   Permalink al post Invia a Baukant un Messaggio Privato Aggiungi Baukant alla tua lista di amici

Immagine:

33,77 KB

Baukant

Piemonte

210 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 15:24:57   Permalink al post Invia a Baukant un Messaggio Privato Aggiungi Baukant alla tua lista di amici
Lo sci è in ottime condizioni la soletta è intonsa le lamine sono state toccate una sola volta a mano per fare l'angolo a 88 e poi sempre solo lucidate con diamante da 800 o rifinite con diamante da 200.
Ha qualche segno sulla serigrafia dovuto alle code in seggiovia e ai bambini che la domenica ti salgono sugli sci.
L'attacco è un vist marchiato nordica da 12 DIN venduto a pacchetto con lo sci.
Ha la classica regolazione a vite centrale con spinta automatica

atomicfabio

Liguria

165 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 23:58:00   Permalink al post Invia a atomicfabio un Messaggio Privato Aggiungi atomicfabio alla tua lista di amici
io li prendo se vuooi

sci19982009

41 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 21:17:03   Permalink al post Invia a sci19982009 un Messaggio Privato Aggiungi sci19982009 alla tua lista di amici
Considerato che sono stato il primo a dichiarare di essere interessato chiedo a Baukant se è disposto a spedire e qualora la risposta fosse positiva di comunicarmi i propri riferimenti in messaggio privato per definire il tutto.

atomicfabio

Liguria

165 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2013 : 23:13:17   Permalink al post Invia a atomicfabio un Messaggio Privato Aggiungi atomicfabio alla tua lista di amici
news?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,48 secondi. Snitz Forums 2000