Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ravetto: "Bella trasferta". Plancker deluso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 17:27:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz, direi che è l'unica cosa su cui valga la pena di discutere, per tutto il resto c'è paco non fanno pesi perchè sono già con la schiena ipersfruttata oppure hanno la schiena così perchè hanno fatto troppi pesi? e quelle che arrivano in squadra b li fanno i pesi oppure no? queste sono le domande.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 17:31:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In squadra B femminile ti ho detto che con un po' di talento ci arrivi portando a casa la spesa come peso massimo ( poi lo sci è uno sport singolo dove non si può generalizzare nulla) il difficile arriva dopo perché se non hai la gamba non basta il talento e se ti spacchi la schiena per aver la gamba non vai lo stesso

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 17:42:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a tal proposito mi vengono in mente le parole dette domenica da Tina Maze al microfono di Arianna Secondini: fino a due anni fa ho sciato solo col talento, poi ho cominciato a lavorare sul serio.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 17:59:58   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ed ha trovato la dolce metà, che la allena!
Un successo che ha molto di...goriziano!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

paco
Cristiania

Nota: 

755 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 19:10:09   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

franz, direi che è l'unica cosa su cui valga la pena di discutere, per tutto il resto c'è paco non fanno pesi perchè sono già con la schiena ipersfruttata oppure hanno la schiena così perchè hanno fatto troppi pesi? e quelle che arrivano in squadra b li fanno i pesi oppure no? queste sono le domande.
comunque visto che io sono il polemico non potete nascondere che le nostre sciano molto piu' male dell'anno scorso o di 2 anni fa .il motivo non lo so,ma sicuramente non sono solo gli acciacchi fisici,perche' come ripeto non é possibile che su 20 non ce n'é una che sta bene.su ravetto dt unico non penso sia la soluzione migliore,ma qualcosa da cambiare sicuramente c'é.

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 19:25:14   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'estate, intervistato da Ninna Quario (sic!) , Plancker affermava che c'era molto da lavorare sul versante fisico, e non tanto sulla potenza pura.

Da SciareMag:
"Cosa ha trovato alle spalle dei gruppi di Coppa che conosceva già?

Voglio essere sincero anche stavolta: nelle giovani il livello è abbastanza basso, sono convinto che debbano lavorare di più fisicamente, ma non mi riferisco alla forza bruta, parlo di un lavoro a 360°: ho notato che molte giovani mancano di destrezza, stabilizzazione, abilità motoria, tutte doti che andando avanti con gli anni sarà sempre più difficile costruire.
"

Cosa poi sia successo non lo so.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,45 secondi. Snitz Forums 2000