Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 17:27:20
|
franz, direi che è l'unica cosa su cui valga la pena di discutere, per tutto il resto c'è paco non fanno pesi perchè sono già con la schiena ipersfruttata oppure hanno la schiena così perchè hanno fatto troppi pesi? e quelle che arrivano in squadra b li fanno i pesi oppure no? queste sono le domande. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 17:31:38
|
In squadra B femminile ti ho detto che con un po' di talento ci arrivi portando a casa la spesa come peso massimo ( poi lo sci è uno sport singolo dove non si può generalizzare nulla) il difficile arriva dopo perché se non hai la gamba non basta il talento e se ti spacchi la schiena per aver la gamba non vai lo stesso |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 17:42:57
|
a tal proposito mi vengono in mente le parole dette domenica da Tina Maze al microfono di Arianna Secondini: fino a due anni fa ho sciato solo col talento, poi ho cominciato a lavorare sul serio. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 17:59:58
|
...ed ha trovato la dolce metà, che la allena! Un successo che ha molto di...goriziano! |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
paco
Cristiania
Nota:
755 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 19:10:09
|
| brunodalla ha scritto:
franz, direi che è l'unica cosa su cui valga la pena di discutere, per tutto il resto c'è paco non fanno pesi perchè sono già con la schiena ipersfruttata oppure hanno la schiena così perchè hanno fatto troppi pesi? e quelle che arrivano in squadra b li fanno i pesi oppure no? queste sono le domande.
|
comunque visto che io sono il polemico non potete nascondere che le nostre sciano molto piu' male dell'anno scorso o di 2 anni fa .il motivo non lo so,ma sicuramente non sono solo gli acciacchi fisici,perche' come ripeto non é possibile che su 20 non ce n'é una che sta bene.su ravetto dt unico non penso sia la soluzione migliore,ma qualcosa da cambiare sicuramente c'é. |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 19:25:14
|
Quest'estate, intervistato da Ninna Quario (sic!) , Plancker affermava che c'era molto da lavorare sul versante fisico, e non tanto sulla potenza pura.
Da SciareMag: "Cosa ha trovato alle spalle dei gruppi di Coppa che conosceva già?
Voglio essere sincero anche stavolta: nelle giovani il livello è abbastanza basso, sono convinto che debbano lavorare di più fisicamente, ma non mi riferisco alla forza bruta, parlo di un lavoro a 360°: ho notato che molte giovani mancano di destrezza, stabilizzazione, abilità motoria, tutte doti che andando avanti con gli anni sarà sempre più difficile costruire. "
Cosa poi sia successo non lo so. |
|
|
Discussione |
|