dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 17 feb 2005 : 16:53:33
Grazie TAU per l'osservazione. Ho scritto il post 10 secondi dopo l'arrivo del vecchio Fulvione. Ero talmente esaltato che mi tremava fin la tastiera. Per cui non sapendo nel caos mentale dove cavolo mettere questo post ho optato per quello più visitato negli ultimi giorni, giusto per mettere in risalto la notizia.
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OBERSTDORF ma che bel posto!!!!! Mondiali stupendi
Grandissimi caterPiller e Bubu, un bravo anche a giorgio. le medaglie, certamente erano inaspettate. alla luce della stagione che non ha mai visto i nostri vincere in CDM, al limite ci si poteva aspettare una medaglia da Di Centa il migliore dei nostri in coppa quest'anno.
per domenica un VAI al mio compaesano Valerio checchi, anche io sono nato a Subiaco (o meglio a Subbiaco per chi ha seguito la gara).
FORZA AZZURRI
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 17 feb 2005 : 17:39:08
e meno male che il mio ottimismo mi porta ad avere registrato sia le donne stamattina per la 10 skating (ovviamente riavvolta e cancellata con velocità fulminea) sia gli uomini subito dopo. questo risultato in campo maschile è davvero "storico": 1. intanto risale esattamente a 10 anni fà l'ultimo titolo in campo maschile, vinto da Silvione Fauner a Thunder Bay (Can) nella mitica 50 Km. t.l.; 2. in campo maschile non ci sono mai state doppiette né mondiali né olimpiche....solo le donne in due occasioni sono riuscite nell'impresa ovvero Belmondo (oro) - Di Centa (argento) nella 30 Km. t.l. di Falun 93 e più recente Paruzzi - Belmondo nella 30 Km. t.c. di Salt Lake City 2002...anche se sulla linea d'arrivo il risultato fu inizialmente differente per demerito della dopatissima (in quell'occasione) Lazutina.
Non vedo l'ora di andare a casa a gustarmi questo grande successo.
Ho appena sentito anch'io la notizia per radio Dj.... GRANDIOSI
noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachetai!!!
Wow, perfino 2 discussioni per questa bellissima notizia, beh si meriterebbero anche un forum intero Ancora Grandissimi
noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachetai!!!
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 17 feb 2005 : 18:44:49
concordo: almeno una discussione specifica sul fondo o comunque sui mondiali di Oberstdorf, vista la partenza degli azzurri (che se vogliamo in quanto a prestigio ha già fatto il pari con le 4 medaglie sempre e comunque splendide dell'alpino) non sarebbe male. comunque per me va bene anche qui:
L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI. Confido molto nella staffetta maschile e nelle double pursuit maschile e femminile. La vedo già più dura nelle lunghe distanze (30 e 50 a passo alternato non mi convincono a pieno....ma sono sempre gare un pò atipiche, che riservano tante sorprese)...e assolutamente out le sprint a tecnica classica: se sullo skating c'era qualche possibilità sul classico proprio siamo fuori totalmente dai giochi.
io aggiungo buone chances nelle 2 staffette sprint dove solitamente ci comportiamo bene dato anche che sono in pattinato.
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 17 feb 2005 : 19:05:12
è vero ci sono anche le team sprint a coppie da questa edizione dei mondiali. comunque al di là dei risultati odierni, nel fondo l'ambiente è stato rinnovato con maggior buon senso rispetto all'alpino. in primis le sprint che sono davvero avvincenti, poi le mass start (ovvero prove con partenza in linea), quindi le team sprint (dove tra l'altro se non erro sono gli stessi atleti che si sciolinano da soli gli sci per il 2° giro) che comunque prima di essere portate ai mondiali sono state ampiamente rodate per circa 5-6 anni in coppa del mondo.
Oggi grande prestazione dei nostri, tutti e quattro nei 20. Mi aspettavo un po' di più da Cristian Zorzi che è in gran forma. Purtroppo non ho visto la gara e non so come sia andato. Incredibile invece Lars Berger, rimasto ai piedi del podio per pochi secondi e vincitore della "sfida interna" con il compagno di squadra Bjorndalen ...invece piccola-grande delusione dei tedeschi padroni di casa: Teichmann solo settimo penso che in pochi se lo aspettassero.
Intanto oggi a Pokljuca ottimo 16imo posto per Saskia Santer nella sprimt di biathlon vinta da Sandrine Bailly. Kathi Wilhem passa a condurre la classifica. Non partita Michela Ponza, influenzata
Oggi è stata una gara dominata dal primo intermedio all'ultimo, addirittura incredibile a vedersi. Il fondo rispetto all'alpino è uno sport strano, quello che succede in coppa spesso poco rispecchia quello che avviene ai mondiali o ai giochi. E' incredibile anche per altri motivi, tipo la somiglianza al ciclismo per gli aspetti brutti, ma lasciamo perdere...... Sta di fatto che questa gara a inizio mondiale gia' pareggia il bilancio di un intero mondiale di sci alpino, rispetto a voi sono meno ottimista sul numero di medaglie finali, anche se credo che le staffette maschili, sprint e non, difficilmente ci negheranno soddisfazioni e la Paruzzi a secco non restera', io credo..... Per quel che riguarda le Olimpiadi e quel che dicevano linea e garkal direi che c'e' da mettere il fattore campo nel conto delle medaglie. Fara' parecchia differenza a nostro favore e gia' lo sta facendo, come dimostra il miglioramento dal nulla del pattinaggio di velocita'..........
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
OGGI SI é SCRITTA UNA PAGINA DI SPORT ITALIANO!!!PIETRO E BUBU EROI NAZIONALI!!!Scusate l' entusiasmo,ma ancora mi sono rimaste impresse le immagini dell'abbraccio fra i 2...mitici!peccato ke sono avanti con l'eta'...a torino pero' saranno protagonisti!!!per il medagliere,penso che altre 2-3 medaglie si possono prendere con le staffette e anche con di centa nella 50 km e penso ke la paruzzi ci mette lo zampino anche a questi mondiali!
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx
Bè ho visto a St.Moritz giocare a curling ed è proprio bello e sempre lì qualke hanno fa ho visto la corsa di cavalli sul lago...impressionante! Sono un paio di stagioni ke in estate-autunno faccio kitesurf (avete presente la tavola da surf tirata dall'aquilone?)e d'inverno c'è ki fa snow-kite (in pratica la stessa cosa ma con la tavola da snow) e mi piacerebbe provare...ma il vero sogno sarebbe fare sledog, vivere un'avventura in inverno con una slitta e dei cani ke ti portano per boschi e altopiani dev'essere meraviglioso...kissà magari in giorno... Ciao...
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi