Autore |
Discussione |
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 15:54:43
|
come mai non ne ho azzeccato unio di ponostico???? kjus e maier mi hanno tradito per non parlare di goetschl e gerg |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23638 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 16:57:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
i biglietti ad 1€ sono solo per le scuole
i controlli c'erano anche sabato: al ciuk una signorina molto gentile si è avvicinata spiegando la situazione (biglietto o via...) però alla fine ha fatto pagare mia moglie un ridotto ( anche se ha più di 12 anni) e a me (con lo stagionale) non mi ha fatto pagare nulla.............altra gente è stata invece costretta ad andarsene.
comunque meglio la disorganizzazione di Bormio che l'accanimento che ho subito per il SL a Sestriere 97 in cui una volta entrato sul bordo pista non potevi più uscire
se è solo per le scuole allora continuano a non capire niente. ma tu eri al tabellone sopra all'uscita degli atleti? se si allora sei salito a piedi dal passaggio di fianco alla cabinovia del ciuk, giusto? beh li di controlli a un mezz'ora dalla gara non ce n'erano proprio, anche perchè è un pò difficile controllare tutti gli acessi in mezzo alle case. io comunque ero piazzato proprio dietro quel tabellone. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:12:23
|
Bruno!!!
uno con la mia firma guarda la gara dal traguardo??!!!
ero alla carcenta ed è lì che hanno fatto i controlli |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23638 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:14:48
|
ah scusa, allora non ho capito un'acca!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:28:55
|
però sabato per la DH sono al traguardo (sono uno dei gonzi che ha pagato 35 € ad ottobre l'accesso bordo pista)
spero che mi facciano andare in tribuna almeno.
voi dove sarete? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 17:45:39
|
io proverei a venderlo....si sa mai che sei un bravo bagarino |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23638 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 18:20:17
|
non lo so ancora, propendo per il bordo pista sotto a un tabellone, ma devoa nche sentire gli altri.
|
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2005 : 18:27:39
|
fatemi sapere così almeno ci stringiamo la mano |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 21:03:24
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
però sabato per la DH sono al traguardo (sono uno dei gonzi che ha pagato 35 € ad ottobre l'accesso bordo pista)
spero che mi facciano andare in tribuna almeno.
voi dove sarete?
per le tribune accettano mutui decennali? ma dai per favore... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
whiplash
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 21:04:35
|
Sono tanto amante della Valtellina quanto penso che i bormini non smentiscano mai il loro minimo quiziente intellettuale !
Vi racconto il mio passato week end a Bormio: Mi presento in zona impianti verso le 9.30, l'accesso in zona ovetti è interdetto con la macchina da qualunque parte se non si ha il pass, anche dalla viuzza + nascosta! Se come me sei sf**ato e hai la casa ad una distanza per cui sei obbligato a prendere la macchina ti attachi ! Devi lasciare la macchina a casa di Dio e prendere la navetta che neanche il tizio dell'organizzazione sa ogni quanto passi.
Allora preso dalla disperazione vado al Ciuck (passaggio della carcentina)...lì riesco a mettere la macchina ma con grossa incazzatura noto dalla strada che sale che il parcheggio degli ovetti e quindi anche il nuovo autosilo costruito appositamente sono DESERTI!!!!!!
Allora io mi domando.....cosa hanno costruito a fare l'autosilo ??? E all'alba delle ormai 10.00 che tutti gli atleti e addetti ai lavori sono sulle piste perchè non mi devi far parcheggiare quando il parcheggio è deserto???????
Almeno a quelli con lo stagionale come me potrebbero far parcheggiare ?!?!? Se le tribune sono deserte gli sta solo bene....e mi fanno solo venir da ridere gli annunci sulla Gazzetta di oggi che dicono che hanno sbagliato a fare i prezzi! sapete l'ultima ?!?!? Da domani prove gratuite e per le gare biglietti al 50% !!!!!!!
....dimenticavo la domenica non c'erano gare ne prove e il parcheggio era chiuso ugualmente!!!!!!!!
VERGOGNA INCAPACI !!!!!!!!!!!!!!
|
Grazie d'esistere !!!
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 21:07:59
|
come dissi nell'altra discussione, c'è da capire che molte persone sono messe nello staff organizzativo, ma dovrebbero al massimo preparare le piste. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2005 : 21:42:20
|
Citazione: Messaggio inserito da whiplash
Sono tanto amante della Valtellina quanto penso che i bormini non smentiscano mai il loro minimo quiziente intellettuale !
Vi racconto il mio passato week end a Bormio: Mi presento in zona impianti verso le 9.30, l'accesso in zona ovetti è interdetto con la macchina da qualunque parte se non si ha il pass, anche dalla viuzza + nascosta! Se come me sei sf**ato e hai la casa ad una distanza per cui sei obbligato a prendere la macchina ti attachi ! Devi lasciare la macchina a casa di Dio e prendere la navetta che neanche il tizio dell'organizzazione sa ogni quanto passi.
Allora preso dalla disperazione vado al Ciuck (passaggio della carcentina)...lì riesco a mettere la macchina ma con grossa incazzatura noto dalla strada che sale che il parcheggio degli ovetti e quindi anche il nuovo autosilo costruito appositamente sono DESERTI!!!!!!
Allora io mi domando.....cosa hanno costruito a fare l'autosilo ??? E all'alba delle ormai 10.00 che tutti gli atleti e addetti ai lavori sono sulle piste perchè non mi devi far parcheggiare quando il parcheggio è deserto???????
Almeno a quelli con lo stagionale come me potrebbero far parcheggiare ?!?!? Se le tribune sono deserte gli sta solo bene....e mi fanno solo venir da ridere gli annunci sulla Gazzetta di oggi che dicono che hanno sbagliato a fare i prezzi! sapete l'ultima ?!?!? Da domani prove gratuite e per le gare biglietti al 50% !!!!!!!
....dimenticavo la domenica non c'erano gare ne prove e il parcheggio era chiuso ugualmente!!!!!!!!
VERGOGNA INCAPACI !!!!!!!!!!!!!!
io ho parcheggiato al cimitero,mi sono fatto due maroni per arrivare all'ovovia che non ti dico!!il giorno dopo mi hanno fatto parcheggiare in una specie di deposito materiali oltre il cimitero in più avevo dietro la girl che si lamentava perchè era lontano perchè aveva freddo perchè gli faceva male lo scrpone... e io ero in ritardo sulla tabella di marcia di 45 minuti!!non ti dico che nervoso!!ai bormini e anche a noi vanno bene questi mondiali perchè restano gli impianti ecc ecc ma che figura di m***a che stanno facendo!!!sono stati allestiti in zona caserma vigili del fuoco, via milano e zona golf parcheggi per migliaia di macchine ma di gente 0!gli sta bene!!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 08:40:50
|
non faccio l'avvocato d'ufficio ma visto cosa è Bormio a Natale e dato che nessuno poteva prevedere il flop di presenza la politica di accesso limitato mi sembra logica (in termini preventivi)anche perchè come ben sappiamo noi italiani la macchina ce la vogliamo portare anche in bagno
Riguardo l'autosilo.....strano perche domenica era aperto.
Concordo però sugli altri aspetti della disorganizzazione ma ripeto avendo vissuto Sestriere 97 qs. mondiali sono un esempio di lungimiranza
P.S. rispetto per quelli che battono le piste......... |
|
|
whiplash
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 10:30:07
|
hai ragione la teoria poteva anche essere giusta ma se il parcheggio alle 10.00 è vuoto...le gare sono già iniziate o stanno per iniziare....cavolo fate parcheggiare !
E soprattutto la domenica che non c'è niente di niente perchè non mi devi far passare??????
allora blocchiamo il passaggio anche di notte ?!?!?
ciao
|
Grazie d'esistere !!!
|
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2005 : 10:45:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Ecco le ultime ansa dal futuro: i podi di Bormio 2005!
DONNE SL: Paerson- Schild-Poutiainen GS: Kostelic- Maze-Paerson SG: Kildow-Goetschl-Dorfmeister DH: Kildow-Gerg-Kostelic K: Kostelic- Paerson-Kildow
UOMINI SL: Palander-Rocca-Pranger GS: Miller- Blardone-Simoncelli SG: Raich-Maier-Miller DH: Walchhofer- Miller-Kernen K: Miller- Raich-Kjus
Fino ad ora nelle donne non ci ho preso una mazza, ma negli uomini ho solo scambiato il primo col terzo......pur sbagliando il secondo....vedremo nelle prossime |
|
|
Discussione |
|