Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 mondiali a bormio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 15:54:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
come mai non ne ho azzeccato unio di ponostico???? kjus e maier mi hanno tradito per non parlare di goetschl e gerg

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23638 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 16:57:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

i biglietti ad 1€ sono solo per le scuole

i controlli c'erano anche sabato: al ciuk una signorina molto gentile si è avvicinata spiegando la situazione (biglietto o via...) però alla fine ha fatto pagare mia moglie un ridotto ( anche se ha più di 12 anni) e a me (con lo stagionale) non mi ha fatto pagare nulla.............altra gente è stata invece costretta ad andarsene.

comunque meglio la disorganizzazione di Bormio che l'accanimento che ho subito per il SL a Sestriere 97 in cui una volta entrato sul bordo pista non potevi più uscire

se è solo per le scuole allora continuano a non capire niente.
ma tu eri al tabellone sopra all'uscita degli atleti? se si allora sei salito a piedi dal passaggio di fianco alla cabinovia del ciuk, giusto? beh li di controlli a un mezz'ora dalla gara non ce n'erano proprio, anche perchè è un pò difficile controllare tutti gli acessi in mezzo alle case.
io comunque ero piazzato proprio dietro quel tabellone.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 17:12:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Bruno!!!

uno con la mia firma guarda la gara dal traguardo??!!!

ero alla carcenta ed è lì che hanno fatto i controlli

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23638 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 17:14:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
ah scusa, allora non ho capito un'acca!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 17:28:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
però sabato per la DH sono al traguardo (sono uno dei gonzi che ha pagato 35 € ad ottobre l'accesso bordo pista)

spero che mi facciano andare in tribuna almeno.

voi dove sarete?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 17:45:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
io proverei a venderlo....si sa mai che sei un bravo bagarino

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23638 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 18:20:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
non lo so ancora, propendo per il bordo pista sotto a un tabellone, ma devoa nche sentire gli altri.

brunodalla

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 18:27:39   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
fatemi sapere così almeno ci stringiamo la mano

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 21:03:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

però sabato per la DH sono al traguardo (sono uno dei gonzi che ha pagato 35 € ad ottobre l'accesso bordo pista)

spero che mi facciano andare in tribuna almeno.

voi dove sarete?

per le tribune accettano mutui decennali?
ma dai per favore...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

whiplash
Virata elementare

53 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 21:04:35   Permalink al post Invia a whiplash un Messaggio Privato Aggiungi whiplash alla tua lista di amici
Sono tanto amante della Valtellina quanto penso che i bormini non smentiscano mai il loro minimo quiziente intellettuale !

Vi racconto il mio passato week end a Bormio:
Mi presento in zona impianti verso le 9.30, l'accesso in zona ovetti è interdetto con la macchina da qualunque parte se non si ha il pass, anche dalla viuzza + nascosta! Se come me sei sf**ato e hai la casa ad una distanza per cui sei obbligato a prendere la macchina ti attachi !
Devi lasciare la macchina a casa di Dio e prendere la navetta che neanche il tizio dell'organizzazione sa ogni quanto passi.

Allora preso dalla disperazione vado al Ciuck (passaggio della carcentina)...lì riesco a mettere la macchina ma con grossa incazzatura noto dalla strada che sale che il parcheggio degli ovetti e quindi anche il nuovo autosilo costruito appositamente sono DESERTI!!!!!!

Allora io mi domando.....cosa hanno costruito a fare l'autosilo ??? E all'alba delle ormai 10.00 che tutti gli atleti e addetti ai lavori sono sulle piste perchè non mi devi far parcheggiare quando il parcheggio è deserto???????

Almeno a quelli con lo stagionale come me potrebbero far parcheggiare ?!?!?
Se le tribune sono deserte gli sta solo bene....e mi fanno solo venir da ridere gli annunci sulla Gazzetta di oggi che dicono che hanno sbagliato a fare i prezzi!
sapete l'ultima ?!?!? Da domani prove gratuite e per le gare biglietti al 50% !!!!!!!

....dimenticavo la domenica non c'erano gare ne prove e il parcheggio era chiuso ugualmente!!!!!!!!

VERGOGNA INCAPACI !!!!!!!!!!!!!!

Grazie d'esistere !!!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 21:07:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
come dissi nell'altra discussione, c'è da capire che molte persone sono messe nello staff organizzativo, ma dovrebbero al massimo preparare le piste.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 21:42:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da whiplash

Sono tanto amante della Valtellina quanto penso che i bormini non smentiscano mai il loro minimo quiziente intellettuale !

Vi racconto il mio passato week end a Bormio:
Mi presento in zona impianti verso le 9.30, l'accesso in zona ovetti è interdetto con la macchina da qualunque parte se non si ha il pass, anche dalla viuzza + nascosta! Se come me sei sf**ato e hai la casa ad una distanza per cui sei obbligato a prendere la macchina ti attachi !
Devi lasciare la macchina a casa di Dio e prendere la navetta che neanche il tizio dell'organizzazione sa ogni quanto passi.

Allora preso dalla disperazione vado al Ciuck (passaggio della carcentina)...lì riesco a mettere la macchina ma con grossa incazzatura noto dalla strada che sale che il parcheggio degli ovetti e quindi anche il nuovo autosilo costruito appositamente sono DESERTI!!!!!!

Allora io mi domando.....cosa hanno costruito a fare l'autosilo ??? E all'alba delle ormai 10.00 che tutti gli atleti e addetti ai lavori sono sulle piste perchè non mi devi far parcheggiare quando il parcheggio è deserto???????

Almeno a quelli con lo stagionale come me potrebbero far parcheggiare ?!?!?
Se le tribune sono deserte gli sta solo bene....e mi fanno solo venir da ridere gli annunci sulla Gazzetta di oggi che dicono che hanno sbagliato a fare i prezzi!
sapete l'ultima ?!?!? Da domani prove gratuite e per le gare biglietti al 50% !!!!!!!

....dimenticavo la domenica non c'erano gare ne prove e il parcheggio era chiuso ugualmente!!!!!!!!

VERGOGNA INCAPACI !!!!!!!!!!!!!!

io ho parcheggiato al cimitero,mi sono fatto due maroni per arrivare all'ovovia che non ti dico!!il giorno dopo mi hanno fatto parcheggiare in una specie di deposito materiali oltre il cimitero in più avevo dietro la girl che si lamentava perchè era lontano perchè aveva freddo perchè gli faceva male lo scrpone... e io ero in ritardo sulla tabella di marcia di 45 minuti!!non ti dico che nervoso!!ai bormini e anche a noi vanno bene questi mondiali perchè restano gli impianti ecc ecc ma che figura di m***a che stanno facendo!!!sono stati allestiti in zona caserma vigili del fuoco, via milano e zona golf parcheggi per migliaia di macchine ma di gente 0!gli sta bene!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 08:40:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
non faccio l'avvocato d'ufficio ma visto cosa è Bormio a Natale e dato che nessuno poteva prevedere il flop di presenza la politica di accesso limitato mi sembra logica (in termini preventivi)anche perchè come ben sappiamo noi italiani la macchina ce la vogliamo portare anche in bagno

Riguardo l'autosilo.....strano perche domenica era aperto.

Concordo però sugli altri aspetti della disorganizzazione ma ripeto avendo vissuto Sestriere 97 qs. mondiali sono un esempio di lungimiranza

P.S. rispetto per quelli che battono le piste.........

whiplash
Virata elementare

53 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 10:30:07   Permalink al post Invia a whiplash un Messaggio Privato Aggiungi whiplash alla tua lista di amici
hai ragione la teoria poteva anche essere giusta ma se il parcheggio alle 10.00 è vuoto...le gare sono già iniziate o stanno per iniziare....cavolo fate parcheggiare !

E soprattutto la domenica che non c'è niente di niente perchè non mi devi far passare??????

allora blocchiamo il passaggio anche di notte ?!?!?

ciao

Grazie d'esistere !!!

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 10:45:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Fenomeno

Ecco le ultime ansa dal futuro: i podi di Bormio 2005!

DONNE
SL: Paerson- Schild-Poutiainen
GS: Kostelic- Maze-Paerson
SG: Kildow-Goetschl-Dorfmeister
DH: Kildow-Gerg-Kostelic
K: Kostelic- Paerson-Kildow

UOMINI
SL: Palander-Rocca-Pranger
GS: Miller- Blardone-Simoncelli
SG: Raich-Maier-Miller
DH: Walchhofer- Miller-Kernen
K: Miller- Raich-Kjus

Fino ad ora nelle donne non ci ho preso una mazza, ma negli uomini ho solo scambiato il primo col terzo......pur sbagliando il secondo....vedremo nelle prossime
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,16 secondi. Snitz Forums 2000