mitiche figure? di chi parli, fassa?forse di qualcuno che come nome ricorda la valcamonica?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Discesa m walcofer grugger ralves Discesa f goetschl kildow gerg superg m maier ralves Miller superg f goetschl dorfmeister gerg combinata m RaichMiller kjus combinata f goetschl KostelicPutzer gigante m MillerBlardone defago gigante f Maze rienda c. Paerson slalom m rocca pranger larsson slalom f Schild koznick bergmann Siete d'accordo?
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
i podi di defago e larsson sono un pochino azzardati, per i resto è condivisibile.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
per come ha sciato nella prima ad adelboden defago sarebbe anche da oro ma ... invece larsson è un mio pallino, scia troppo bene. in casa austria svrei convocato albrecht
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 28 gen 2005 : 00:08:06
Nooooooo! Strobl no mi fa il SG! Devo rifare 3 squadre tutte da capo!
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
sono identiche alla mia....che è from nagano 98. per la serie: meglio il blu/azzurro del rosso, resta cmq il fatto che la fila fa una misera figura in fatto di fantasia. 6 anni e neppure un restyling....bravi bravi...
Janica Kostelic non correrà il Super-G in programma a Santa Caterina domenica. Lo ha reso noto un portavoce dello sponsor tecnico della sciatrice. La Kostelic vuole concentrarsi su altre gare. La croata ha vinto la medaglia d`argento alle Olimpiadi nel 2002 nel Super-G ed è attualmente al nono posto nella classifica di specialità.