Autore |
Discussione |
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 12:29:31
|
In bocca al lupo per il prosieguo della stagione Laretta! |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 12:37:01
|
Innerhofer: «Tezenis ha scelto me come testimonial perché sono uno che fa girare la testa alle donne quando passo». Sì, fa girare la testa dall'altra parte!!
Nello stesso articolo anche un apprezzamento poco gentile sulla Mancuso, c'è poco da stupirsi che molte ragazze nel circuito gli tolgano il saluto!
Grazie Laretta del tuo intervento!
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 13:12:20
|
| eugenio ha scritto:
| kaiser ha scritto:
E beh Franz..... prova ad andare a Taormina e chiedere chi è Inner.... vedrai che il 95% ti risponde BOH!
|
Kaiser... prova a andare a Gais e chiedere chi è Taormina, vedrai che il 95% ti risponde speck!
|
No, Canederlo! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 13:15:02
|
E comunque se l'editorialista del Fantaski mette Gais in Pusteria e non in Valle Aurina, un taorminiano..... taorminese..... taormino.... bon insomma uno di Taormina può a ragion veduta rispondere Canederlo alla domanda su chi sia Inner! |
Modificato da - kaiser in data 15 gen 2013 13:16:52 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 14:18:12
|
Laretta ci vediamo a cortina.... così possiamo fare 2 chiacchere e se vuoi puoi sp*****arlo... tanto rimane tra noi e il forum ;-P |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 14:41:10
|
Vorrei farvi riflettere su una cosa: sono sei pagine di discussione relativi a un passaggio che nell'ambito dell'articolo occupa solo qualche riga. E voi direte "certo, colpa del solito modo di fare giornalismo che punta a mettere in risalto frasi scomode": sbagliato!! SETTE in copertina titola: "Vi farò sognare sulle piste da sci" - "L'ultima volta ho vinto tre medaglie spodestando Tomba. Ai Mondiali in Austria posso migliorare ancora" E all'interno: "E pensare che volevo fare l'economista" - Un panettiere come sponsor, il gioco degli investimenti, il sogno di sfidare Bolt (in bicicletta). Il discesista azzurro si racconta. Spingendosi persino nel terreno minato della politica. E su un certo Tomba precisa: "Tre medaglie a un Mondiale, in discipline diverse, non le ha vinte nemmeno lui". Come vedete, non c'è nemmeno il minimo accenno alla frase incriminata! Quindi il titolo a sensazione che ha generato tutto questo -Matteo me lo conceda- è solo e soltanto opera di Fantaski; ma nell'intervista si parla di tanto altro e quello è tutto fuorchè il passaggio chiave. Non a caso consigliavo, qualora se ne avesse la possibilità, di leggere tutto. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3914 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2013 : 00:05:32
|
Che sia un passaggio chiave o meno, se lo ha detto sempre cretino rimane ........ anzi se ha anche detto "spodestando Tomba" bisogna chiamare il 118 ....... ...... questo è più egocentrico e narcisita del berlusca ....... |
|
|
Simone
Sequenza di curve di base
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2016 : 19:30:51
|
Grande Laretta peccato che non scrivi più sul forum ! |
|
|
Passionski