Autore |
Discussione |
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3914 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2013 : 14:25:46
|
| Katunga ha scritto:
Non è che magari non lo saluta perchè gli sta antipatico?
|
Non è che magari Inner ha lasciato trasparire qualche ambizione di troppo ...... ...... se la Vonn gli insegnasse le sue arti di scivolamento lui diventerebbe quasi imbattibile in DH ....... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
BenniUndMarlies
Sequenza di curve di base
200 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2013 : 14:53:52
|
Bah, quando gli atleti fanno questi discorsi mi cadono proprio. Perché ci devi far sapere se la Vonn e la Riesch ti sono simpatiche o meno? A noi cosa ne cale? Poi, tra l'altro, Lindsey e Maria le ho conosciute e sono state entrambe gentilissime. |
Benni and Marly 4 ever the Best!!!! Marlies Schild IMPERAT! =D Il mio blog sulla coppa del mondo: http://wunderdrels.wordpress.com/ |
|
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2013 : 15:12:07
|
Purtroppo quelle cose le ha dette davvero e chissà come mai faccio sempre fatica a salutarlo anch'io. Str**** che sono...
Si crede un Dio in terra quando si parla di ragazze, ma fortunatamente lo crede solo lui. Forse la Vonn non lo saluta perché poi teme che lui vada a dire ai giornalisti che stava flirtando come ha fatto con me quando avevo 17 anni...
Vabbè nella squadra italiana che ne sono molti altri simpatici e divertenti.
Rimane un grande sciatore, ma alle ragazze consiglio di cambiare strada se dovessero incrociarlo.
Ciao a tutti quelli del forum |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2013 : 15:14:35
|
grazie della puntualizzazione lara!
in bocca al lupo per le prossime gare |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2013 : 20:09:32
|
| Laretta ha scritto:
Purtroppo quelle cose le ha dette davvero e chissà come mai faccio sempre fatica a salutarlo anch'io. Str**** che sono...
Si crede un Dio in terra quando si parla di ragazze, ma fortunatamente lo crede solo lui. Forse la Vonn non lo saluta perché poi teme che lui vada a dire ai giornalisti che stava flirtando come ha fatto con me quando avevo 17 anni...
Vabbè nella squadra italiana che ne sono molti altri simpatici e divertenti.
Rimane un grande sciatore, ma alle ragazze consiglio di cambiare strada se dovessero incrociarlo.
Ciao a tutti quelli del forum
|
brava |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2013 : 20:14:36
|
| Laretta ha scritto:
|
Grazie per il consiglio Lo ho incrociato diverse volte...standone comunque alla debita distanza
Scherzo neh
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2013 : 20:46:44
|
| Ravattina ha scritto:
| Laretta ha scritto:
|
Grazie per il consiglio Lo ho incrociato diverse volte...standone comunque alla debita distanza
Scherzo neh
|
Anche perchè se no poi io spezzo le gambine .. |
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 06:13:00
|
Mah.... sarò cattiverioso ma sta intervista mi puzza di costruita ad hoc...... avete mai visto il book di presentazione di un atleta? Beh.... semplicissimo.... dopo l'elenco degli sponsor c'è la lista delle apparizioni sui giornali nonchè degli interventi in tv....... se sbatti in prima pagina di un giornale xyz il titolo: Inner, l'altoatesino che emula Tomba, la maggior parte degli italiani si incuriosisce e magari legge l'articolo, e magari guarda il cappellino con lo sponsor e magari si compra le mutande Tezenis..... e magari ancora, leggendo l'articolo, il babbeo di turno che vede la foto della gnocca Lindsi si autoconvince ancora di più della cosa...... ma guarda questo che indossa le mutande Tezenis che personaggio..... si può permettere di dire che sta patatosa è una strionzia........ Metti un titolo del tipo: Inner il fulmine sugli sci che doma la Stelvio, e stai sicuro che nessuno si sognerà mai ne di leggere l'articolo ne di comprare il giornale.........
Furbone l'Inner o la sua fidanzata giornalista...... provate a digitare su Google Tomba Innerhofer......
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 07:24:23
|
appunto Kaiser..uno sf**ato con tre ori (spero anche 4 o 5) al collo, consola poco che ci siano sf**ati senza nemmeno ori al collo. tenere in considerazione solo personaggi che hanno problemi con la stampa |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 09:17:02
|
E beh Franz..... prova ad andare a Taormina e chiedere chi è Inner.... vedrai che il 95% ti risponde BOH! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 10:31:18
|
| kaiser ha scritto:
.... se sbatti in prima pagina di un giornale xyz il titolo: Inner, l'altoatesino che emula Tomba, la maggior parte degli italiani si incuriosisce e magari legge l'articolo, e magari guarda il cappellino con lo sponsor e magari si compra le mutande Tezenis..... e magari ancora, leggendo l'articolo, il babbeo di turno che vede la foto della gnocca Lindsi si autoconvince ancora di più della cosa...... ma guarda questo che indossa le mutande Tezenis che personaggio..... si può permettere di dire che sta patatosa è una strionzia........
|
Oppure si domanda: ma che ha nella testa questo qui che ci indossa un marchio di mutande? |
Modificato da - cubodado in data 15 gen 2013 10:32:25 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 11:30:54
|
Laretta: guarda, la tua precisazione non serviva! Qui nel Forum ci sara' anche qualche c.zzone che di sci capisce quello che sente al bar, ma la maggior parte è gente appassionata e competente! E che - volendoti bene- non crede certo alle castronate del tizio di turno, che sarà anche un mago dell'economia, ma quanto a discrezione e bon ton lascia moooolto a desiderare.... Quando avra' vinto un quarto dell'Albertone, gli lascio pure tirare coppe in testa ai giornalisti, ma prima...
E nella penultima frase del tuo intervento, hai centrato quello che volevo postare io: magari la Vonn lo evita o fa finta di non vederlo perche' semplicemente non vuole aver nulla a che fare con lui....
In Veneto si dice: " Beo e s-ciao " |
Mauro B. |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3914 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 12:16:44
|
Che poi ........ che siano vere, false, vere in parte, verosimili ......... per me non ha molta importanza ..... quando uno tira fuori certi argomenti, specialmente poi davanti ad un giornalista, fa la figura del cretino ...... anche se il giornalista può avere esagerato, montato la polemica per suscitare clamore ..... poi magari qualche maschietto lo vedrà pure come un personaggio da imitare comprando le sue mutande ...... ma non credo che troverà molto consenso nel genere femminile ...... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 12:21:43
|
| kaiser ha scritto:
E beh Franz..... prova ad andare a Taormina e chiedere chi è Inner.... vedrai che il 95% ti risponde BOH!
|
e continuerà a risponderti Boh... Il motivo è semplice, se fai l'amore con la Gut, la Kildow e la Riesch e non lo dici a nessuno dopo due giorni ti conoscono a Taormina. Nel suo caso no |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2013 : 12:24:39
|
| kaiser ha scritto:
E beh Franz..... prova ad andare a Taormina e chiedere chi è Inner.... vedrai che il 95% ti risponde BOH!
|
Kaiser... prova a andare a Gais e chiedere chi è Taormina, vedrai che il 95% ti risponde speck! |
|
|
Discussione |
|