Brignone: "devo stare tranquilla ancora un po'..."
a cura della redazione
Tre settimane dopo l'operazione alla cisti alla caviglia che l'ha costretta a fermarsi, Federica Brignone aggiorna fans e appassionati sulle sue condizioni, direttamente dalle pagine del suo blog:
"....sono a casa a fare tutti quei lavoretti per i quali non ho mai tempo: mettere a posto, eliminare cose superflue... Dopo l'operazione mi avevano dato come minimo 3 settimane prima di poter provare a fare qualcosa di più intenso, ma la mia ferita per il momento non è ancora chiusa bene, quindi devo stare tranquilla e lavorare solo con la parte alta. In questi giorni ho iniziato finalmente a stare all'aria aperta, a godermi il sole e il panorama che il Monte Bianco ci offre, sono anche riuscita a farmi una bella ciaspolata tranquilla, in piano.
Domani andrò ad Asti con mio fratello per iniziare un po' di fisioterapia, non ancora in acqua per la ferita. Credo che prima di mettere lo scarpone mi ci vorrà ancora un po' di tempo... Così di sicuro non ce la posso fare, sarebbe un azzardo assurdo, anche se, a vedere le piste tutte bianche e il sole splendente, mi viene una voglia!"