Autore |
Discussione |
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 16:50:25
|
| christiansand ha scritto:
Ecco ora il buon Bruno se la prenderà , ma spiegatemi com'è possibile che ogni volta siamo noi a fare queste controprestazioni di squadra..
|
Oggi le austriache stanno peggio di noi, per quello che vale |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1991 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 16:52:51
|
| renatino ha scritto:
Ecco ora il buon Bruno se la prenderà , ma spiegatemi com'è possibile che ogni volta siamo noi a fare queste controprestazioni di squadra..
|
Oggi le austriache stanno peggio di noi, per quello che vale
|
purtroppo non vale |
|
|
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 16:54:59
|
Tanto facile non deve essere, visto che escono così in tante Ultime parole famose: proprio oggi Elena si doveva addormentare |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 16:55:20
|
di questo passo ai mondiali in slalom ci sarà solamente I.Curtoni.. oggi un vero disastro.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37283 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 16:55:23
|
La Zettel é uno scandalo..continua a uscire e non è Italiana |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1991 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 16:55:38
|
male e fuori anche la Curtoncina. Pensando che dificilmente le rimanenti si qualifichino grande qualificazione al secondo rientro per la beniamina del forum Kiyosawa e peccato che la prima delle escluse è un'altra giapponese,la Hasegawa che senza quell'errore a dieci porte dall'arrivo sarebbe stata nelle venti |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37283 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 16:57:23
|
Non erano tanto spazi per la rapidità attuale di Elena...quanto ha preso? |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 16:58:06
|
Più che altro la Curtoni jr. dovrebbe stare da un'altra parte, non a Zagabria.
Scherzi a parte purtroppo in Italia manca proprio una scuola. Irene Curtoni è l'unica ad avere un pò di stabilità tecnica, ma non è un talento naturale.
Le altre sembra possano finire per terra da un momento all'altro. Poi se facciamo gareggiare in slalom una supergigantista vuol dire che il movimento è davvero in difficoltà |
Modificato da - sellata in data 04 gen 2013 16:59:50 |
|
|
UroDurotti
Sequenza di curve di base
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 16:59:45
|
| franz62 ha scritto:
Non erano tanto spazi per la rapidità attuale di Elena...quanto ha preso?
|
+5.45
solo la Gutierrez fra i pettorali alti ha "rischiato" di qualificarsi, e con così tante uscite ci può stare. |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1991 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 17:10:17
|
| UroDurotti ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Non erano tanto spazi per la rapidità attuale di Elena...quanto ha preso?
|
+5.45
solo la Gutierrez fra i pettorali alti ha "rischiato" di qualificarsi, e con così tante uscite ci può stare.
|
hai fatto bene a mettere rischiato tra virgolette visto che ha preso un secondo dal tempo della Kiyosawa |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 17:21:28
|
| renatino ha scritto:
|
Mah, forse e unicamente come miglior risultato parziale. Per il resto, in una giornata in cui le big hanno steccato, ne hanno comunque qualificate 5... vorrei anch'io "stare peggio" in questo modo! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
paco
Cristiania
Nota:
755 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 17:21:56
|
| renatino ha scritto:
|
|
be' non mi sembra proprio loro sono uscite in due su otto,noi in quattro su sei...in uscite o inforcate siamo praticamente imbattibili da qualsiasi nazione.....solo a semmering ci siamo fatti fregare,ma non succedera'piu' |
|
|
paco
Cristiania
Nota:
755 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 17:31:16
|
| franz62 ha scritto:
La Zettel é uno scandalo..continua a uscire e non è Italiana
|
la Zettel é una, le italiane sono quattro............. |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 17:33:29
|
E' uno slalom molto difficile, un minuto di lunghezza è tantissimo. Non vedo perché non far gareggiare Elena in slalom: è stabilmente in CdM, ha talento, ha sfiorato la qualificazione altre volte, possiamo anche noi permetterci un talento che vada in tutte le discipline? Poi, le atlete competitive in supercombi non sono tantissime, in questa stagione e le prossime due ci saranno Olimpiadi e due mondiali, perché perdere delle chanche (nell'immediato remote) di medaglia? |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2013 : 17:33:39
|
| sellata ha scritto:
|
Perchè è una squadra modesta. A Semmering c'è stato un exploit, ma quello è stato un episodio purtroppo.
|
Oggi era proprio la giornata ideale per cogliere un bel risultato di squadra, dando quindi un seguito a quello di Semmering. Infatti le numerose uscite eccellenti offrivano spazio e modo per una bella qualifica, e invece... Mi riservo sempre di fare un'analisi generale di un settore, quello femminile, che purtroppo sembra sprofondato in una crisi senza fine. Urge un gran risultato che dia una scossa a tutte quante, ma arriverà??? Vediamo intanto cosa combina Irene nella seconda, chissà che, di riffa o di raffa, non ci scappi qualcosa... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|