Autore |
Discussione |
|
Piggio
Virata elementare
135 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 09:59:21
|
Ciao a tutti, sono indeciso su due tipi di scarponi: 1)Nordica dobermann pro edt 130 stagione 2012/2013 2)Tecnica diablo inferno 130 stagione 2011/2012 Il prezzo è quasi uguale in entrambi.... so che al nuovo dobermann hanno cambiato la piastra interna che era in alluminio e freddava lo scarpone sostituita con una in carbonio. Avete suggerimenti in merito..... pregi difetti qualsiasi cosa è utile.... ciao grazie.
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 10:42:09
|
hai il piede a pianta larga o stretta? se larga il tecnica è un po' più comodo per il tuo piede, altrimenti nordica, secondo me è migliore... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Piggio
Virata elementare
135 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 10:59:33
|
| seba92r ha scritto:
hai il piede a pianta larga o stretta? se larga il tecnica è un po' più comodo per il tuo piede, altrimenti nordica, secondo me è migliore...
|
Ciao, ho una pianta del piede normale/stretta.....qualche problema al malleolo interno sinistro in genere..... ho provato entrambi i modelli in negozio..... hanno tutte e due la pianta 98mm.... |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 12:47:30
|
| Piggio ha scritto:
| seba92r ha scritto:
hai il piede a pianta larga o stretta? se larga il tecnica è un po' più comodo per il tuo piede, altrimenti nordica, secondo me è migliore...
|
Ciao, ho una pianta del piede normale/stretta.....qualche problema al malleolo interno sinistro in genere..... ho provato entrambi i modelli in negozio..... hanno tutte e due la pianta 98mm....
|
ciao un suggerimento..... prova a calzare un Raptor 130, sempre che nel tuo negozio riesci a trovarlo |
|
|
|
|
Discussione |
|