Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2012 : 18:22:11
|
addirittura fra le donne le prime 4 della wcsl generale o sono già qualificate perchè fra le prime 12 in slalom (maze, Riesch, e Zettel) o sono assenti (kildow), per cui Fenninger, Rebensburg, Gut e Mancuso probabilmente saranno della partita. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2012 : 22:42:35
|
ecco una gara di cui proprio non ho sentito la mancanza |
in cauda venenum |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2012 : 23:49:34
|
| brunodalla ha scritto:
addirittura fra le donne le prime 4 della wcsl generale o sono già qualificate perchè fra le prime 12 in slalom (maze, Riesch, e Zettel) o sono assenti (kildow), per cui Fenninger, Rebensburg, Gut e Mancuso probabilmente saranno della partita.
|
Temo che, proprio per il fatto che si guarda alla WCSL e non alla classifica generale, ci sia Lizzi Georgl al posto di Laretta, a meno di rinunce (o, forse, di vittoria della svizzera a Semmering, ma non so se basta) |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2012 : 08:01:29
|
Visto il caldo tropicale previsto fino al 28, secondo me non si farà.... |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2012 : 10:55:12
|
Azzarola bisogna guardare la WCSL bruno!!!
Nella WCSL le prime 4 sono Maze, Vonn, Riesch e Fenninger.
Maze e Riesch sono già qualificate per la WCSL SL, Vonn non ci sarà, quindi le 3 che vengono dopo sono nell'ordine Fenninger, Rebensburg e Mancuso. La prima delle eliminate è Laretta, che si trova però a 2 punti dalla Mancuso, 3 e 7 da Rebensburg e Fenninger. Tutto, quindi, è ancora in pieno gioco ed il gigante di Semmering sarà decisivo! Ed a 66 punti dal talento svizzero c'è la Worley. |
Modificato da - TheMustang100 in data 23 dic 2012 10:58:12 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2012 : 13:18:19
|
è vero, devo guardare la wcsl, ma anche tu!! nella wcsl di slalom, esclusa la Schild infortunata, sono qualificate tutte fino alal Duerr. i restanti 4 posti, presi dalla wcsl generale, danno qualificate Fenninger, Mancuso, Rebensburg, e come diceva cubodado, la Goergl, con Laretta distante più di 100 punti. Laretta per avere speranze deve vincerlo quel gigante. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2012 : 14:54:04
|
Dovevo confondere un po' le idee, no?
Eppoi con la WCSL Laretta non ha più speranze di partecipare...
E' proprio così: Duerr e Goergl sono le ultime a qualificarsi dalle rispettive liste.
P.S. La Gut (ho fatto 2 calcoli veloci) essendo a 127 punti è già tagliata fuori dalla matematica, anche in caso di vittoria ed inforcata in gigante della Goergl!
|
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1991 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2012 : 01:49:58
|
qualcuno ha notizie dei partecipanti? |
|
|
Discussione |
|