Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Curtoni:"ho attaccato ma non riuscivo a spingere"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2012 : 22:50:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Curtoni:"ho attaccato ma non riuscivo a spingere"
a cura della redazione

Al traguardo dello slalom di Are sono arrivate solo due azzurre, Ieie Curtoni e Chiara Costazza.

Ecco la Valtellinese: "Ho provato ad attaccare ma su questa neve proprio non riesco a spingere. Qualcosa ho recuperato nella seconda manche e speravo di riuscire ad entrare fra le prime dieci, ma è inutile recriminare. Adesso mi riposo un po', anche per curare la schiena che mi fa un po' male e poi ripartirò da Semmering".

E Chiara Costazza, che passo dopo passo si avvicina al pettorale 30: "Ho fatto tanti piccoli errori anche se a tratti ho sciato bene. La strada del completo recupero è ancora lunga, ma so che posso fare molto meglio. L'importante però è fare un passo alla volta. Ora punto a migliorare il numero di partenza e poi penserò al resto".

Completamente stordita Mikaela Shiffrin, 17 anni, che dopo l'arrivo di Frida Hansdotter ci ha messo un po' per capire di aver vinto, ed è rimasta praticamente senza parole nella intervista FIS, sopraffatta dall'emozione: "il cuore mi si è fermato, ci vorrà un anno per realizzare... E' stato bello gareggiare qui, ho provato a volare su questa neve...Presto abbraccerò mia madre, e arriverà anche mio padre per il Natale...Cercherò di stare tranquilla, di calmarmi, riprendere la concentrazione e la preparazione in vista di Semmering..."

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2012 : 09:26:40   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissima la Shiffrin!!

delusione totale pert le azzurre

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2012 : 12:20:19   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wlaputzer ha scritto:

grandissima la Shiffrin!!

delusione totale pert le azzurre

Non condivido il tuo giudizio: in slalom si sapeva che non eravamo messi molto bene, Irene e Chiara hanno fatto meglio del loro numero di partenza. Non dico che ci sia festeggiare per le strade, ma mi sembra che la loro prova sia stata più che decorosa.

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2012 : 17:16:30   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Assolutamente d'accordo!

P.s.: occhio che si arrabbia il Grande Puffo per il quote!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2012 : 17:44:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi. Snitz Forums 2000