Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 21:38:26
|
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 21:45:18
|
|
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 21:54:52
|
......................................... |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
bio
Lazio
12 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 21:58:02
|
Che pessima notizia.. |
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 22:20:22
|
|
Modificato da - Mirkovic in data 18 dic 2012 22:20:50 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 22:21:59
|
purtroppo le immagini non lasciavano presagire nulla di buono, condoglianze ai famigliari. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 22:43:35
|
|
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Mark19
Virata elementare
Emilia Romagna
69 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 22:44:53
|
R.I.P. |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 09:38:41
|
Condoglianze ai familiari.. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 09:43:35
|
....Facendo quello che ti piace, che ti è sempre piaciuto, nel tuo ambiente....ognuno la pensa come vuole,no? Cinico bas tar do ? No, uomo realista ! |
Mauro B. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 10:05:37
|
...senza parole... |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 19:05:21
|
Desidero spiegarmi meglio,Jos, lo devo:
Nell'ultimo anno- contro la mia volonta'- ho passato TUTTI i weekend in ospedale, ad assistere una persona a me cara. E in quest'anno, ho visto scomparire TRE compagne di stanza di questa persona, tutte giovanissime. La più giovane aveva 22 anni, la piu' anziana 35. Senza contare altri che non ho frequentato nel reparto. E che "liberavano" posti ogni tanto. Sono- siamo- dovuti diventare, controvoglia, cinici e un po' egoisti. Cambia tutto, dopo. La visione della vita, del presente. Ma so diventa anche piu' sereni. Nulla ti fa piu' paura. Altro che i corsi di autostima, le camminate sulle braci e stron..te varie.
E ti chiedi, mi chiedo, tutti i giorni: " Oggi, se capita, son pronto?" Credetemi, lo chiedo e - quasi sempre- mi dico che si', in fondo, anche se avrei paura,posso pensare di essere pronto. Quasi.
Ma mi rendo conto anche che queste idee, questi pensieri, vengono solo con l'età. A vent'anni, chi di noi pensava di morire? Chi ci pensava veramente, voglio dire? Nessuno.
Per questo e per quello che ho "indossato" in questi mesi (e che -ringraziando il Gran Capo che fa nevicare, posso guardare con sollievo...) ho scritto quello che ha turbato l'amico Jos. Solo per questo.
All'amico maestro, in fondo, è stata data la chance che -segretamente- ci si augura. A meno che stupidamente uno non pensi di essere Matusalemme, con i suoi 999 anni di vita |
Mauro B. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 19:23:42
|
Ma sei sicuro che Jos si riferisse a te? Cioè magari si eh...ma potrebbe essere anche un commento alla notizia e basta. Comunque è vero...su queste cose ognuno ha il diritto di pensarla come vuole e ci mancherebbe altro! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 19:47:46
|
Magi, ha ragione Ravattina.. mi spiace per il malinteso ma il mio rimanere senza parole era riferito semplicemente alla notizia, ed al triste fatto accaduto ieri sera, non al tuo commento. Mi ritengo anch'io un uomo realista e perciò la tua opinione non mi scandalizza. Siamo tutti di passaggio e tutti ce ne dobbiamo andare.. meglio andarsene a settantanni facendo quello che ti piace che morire a vent'anni schiacciato da un camion? Può darsi, anche se penso che quando sarà il momento nè il settantenne nè il ventenne si sentiranno pronti.. Per quanto riguarda la tua personale situazione, spero che ora tutto vada per il meglio |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 20:39:32
|
| magimail ha scritto:
Desidero spiegarmi meglio,Jos, lo devo:
Nell'ultimo anno- contro la mia volonta'- ho passato TUTTI i weekend in ospedale, ad assistere una persona a me cara. E in quest'anno, ho visto scomparire TRE compagne di stanza di questa persona, tutte giovanissime. La più giovane aveva 22 anni, la piu' anziana 35. Senza contare altri che non ho frequentato nel reparto. E che "liberavano" posti ogni tanto. Sono- siamo- dovuti diventare, controvoglia, cinici e un po' egoisti. Cambia tutto, dopo. La visione della vita, del presente. Ma so diventa anche piu' sereni. Nulla ti fa piu' paura. Altro che i corsi di autostima, le camminate sulle braci e stron..te varie.
E ti chiedi, mi chiedo, tutti i giorni: " Oggi, se capita, son pronto?" Credetemi, lo chiedo e - quasi sempre- mi dico che si', in fondo, anche se avrei paura,posso pensare di essere pronto. Quasi.
Ma mi rendo conto anche che queste idee, questi pensieri, vengono solo con l'età. A vent'anni, chi di noi pensava di morire? Chi ci pensava veramente, voglio dire? Nessuno.
Per questo e per quello che ho "indossato" in questi mesi (e che -ringraziando il Gran Capo che fa nevicare, posso guardare con sollievo...) ho scritto quello che ha turbato l'amico Jos. Solo per questo.
All'amico maestro, in fondo, è stata data la chance che -segretamente- ci si augura. A meno che stupidamente uno non pensi di essere Matusalemme, con i suoi 999 anni di vita
|
condivido parola per parola. e te lo dice uno che ha dovuto dare in parecchie occasioni notizie ai familiari del decesso del loro caro. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|