Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [TN] Vendo MATERIALE KAPPA ITALIA 2011-2012
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 13:42:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici
Ciao Fassa,
mi dici che vestibilità hanno per favore....a te come vanno: larghi?
Grazie, ciao

Max
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 14:19:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici
Max ha scritto:

Ciao Fassa,
mi dici che vestibilità hanno per favore....a te come vanno: larghi?
Grazie, ciao

fassa?

Max

Philipp
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige

215 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 17:20:48   Permalink al post Invia a Philipp un Messaggio Privato Aggiungi Philipp alla tua lista di amici
Ciao Fassa,

ribadisco il mio interesse per i pantaloni full-zip. E´sempre
roba kappa (siccome si vedono solo i pantaloni bianchi) originale
nazionale? Sono della Val di Cembra e potrei passare ...

fammi sapere, grazie!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 23:52:30   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Scusate ma in sto periodo non esisto. La vestibilita' e' normale.
I pantaloni sono kappa, che domande!!!! Ma ai tecnici per fortuna son stati dati neri anziché lo sporchevole bianco

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 23:53:45   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Aggiungo, il piumino va normale, i pantaloni un po' freeride andante ma senza eccessi.

sci19982009

41 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2013 : 00:06:51   Permalink al post Invia a sci19982009 un Messaggio Privato Aggiungi sci19982009 alla tua lista di amici
Piumino ancora disponibile?

Philipp

Trentino Alto-Adige

215 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2013 : 09:01:51   Permalink al post Invia a Philipp un Messaggio Privato Aggiungi Philipp alla tua lista di amici
Ciao Fassa! Prenderei i pantaloni full-zip se sono ancora disponibili
Fammi sapere, grazie!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2013 : 22:43:33   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Tutto ciò che c' e ' in foto e' disponibile.
Pantaloni li considerò venduti allora....piumino ?

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2013 : 08:52:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici
Ok, se i pantaloni sono già venduti allora mi ritiro di buon grado (mi interessava il competo).
Ciao!

Max

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2013 : 18:52:29   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Beh avresti potuto palesare meglio le tue intenzioni, senza offesa

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2013 : 23:06:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici
Fassa ma che dici? Te l ho scritto almeno 2 volte in pvt che mi intessava il pacchetto completo....

Max

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2013 : 12:31:25   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Il precedente messaggio di Philipp è stato rimosso : inviare messaggi privati (o richiedere/invitare gli altri a farlo) non è consentito.

Per cortesia...quello che c'è da dire DEVE essere detto qui in chiaro. In privato SOLO per dettagli privati (indirizzi spedizione, iban, etc.).

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Philipp

Trentino Alto-Adige

215 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2013 : 14:01:29   Permalink al post Invia a Philipp un Messaggio Privato Aggiungi Philipp alla tua lista di amici
Scusate!

Fassa, se fossi io il felice acquirente chiedo di essere contattato.
grazie mille!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2013 : 18:47:30   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Philipp ha scritto:

Scusate!

Fassa, se fossi io il felice acquirente chiedo di essere contattato.
grazie mille!

E' così difficile capire che NON devi chiedere di essere contattato ?

Il buon Fassa, così come qualsiasi venditore, le comunicazioni circa disponibilità/rimanenze, prezzi/notizie/informazioni relative agli articoli, avrà cura di pubblicarle QUI "in chiaro".

Solo a trattativa conclusa, si proseguirà in privato per scambio dati sensibili.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,11 secondi. Snitz Forums 2000