magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2012 : 18:18:06
|
Caro "musso", in veneto l'animale che ti rappresenta....Incredibile! Lascia stare i tempi, la tua miss Calcolatrice "Ocibei" è inarrivabile! ...Per ora...Pero',pero'...
Concordo, la seconda manche di Laretta è stato quanto di piu' bello ho visto quest'anno. Forse- da velocista qual'è- e avendo nel Dna gli sci "lunghi", si è adattata meglio di altre alle nuove sciancrature.(Contento?) Cattiva, dinamica, bassa, rapida ma precisa,come dici in anticipo sul palo e poi a mollare....Mi son divertito e gasato. Quando portavo in giro i bocie, se avessi visto passare un tal Bode, avrei detto:"Non sciate mai come questo qui!". E se oggi fossi stato a bordo pista, avrei detto loro:"Cosi' si scia!" Lara ha fatto sulla intera manche quello che le avevo visto fare ad Aspen per una quindicina di porte.E l'avevo detto:stava tornando grande!Facesse un pelo meno attrito, va a mettere il sale sulla coda a quelle davanti. Penso che - come in tutte le cose della vita- quando esci dal tunnel, niente ti fa piu' paura. Son contento, contentissimo anche per Pauli. |
Mauro B. |
|
|