Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Giovanni Borsotti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 16:52:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magi passando a Laretta che ti è cara che mi dici? Ti accorgi che aumentando il raggio degli sci sta imparando a sciare in gigante perché si prende un pelo di spazio più in entrata senza tagliare e slidare come ha sempre fatto? Oggi la sua seconda è forse la miglior sciata che le ho visto fare in gigante...oggi prima volta sempre a tempo senza entrare da fenomeno dritta, schiacciata o di traverso una porta ogni quattro..è obbligata a sciare meglio.
Vero che probabilmente dopo due anni ha potuto farsi il kulo fisicamente questa estate...si è data il tempo per guarire.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 18:18:06   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro "musso", in veneto l'animale che ti rappresenta....Incredibile!
Lascia stare i tempi, la tua miss Calcolatrice "Ocibei" è inarrivabile! ...Per ora...Pero',pero'...

Concordo, la seconda manche di Laretta è stato quanto di piu' bello ho visto quest'anno. Forse- da velocista qual'è- e avendo nel Dna gli sci "lunghi", si è adattata meglio di altre alle nuove sciancrature.(Contento?)
Cattiva, dinamica, bassa, rapida ma precisa,come dici in anticipo sul palo e poi a mollare....Mi son divertito e gasato. Quando portavo in giro i bocie, se avessi visto passare un tal Bode, avrei detto:"Non sciate mai come questo qui!".
E se oggi fossi stato a bordo pista, avrei detto loro:"Cosi' si scia!"
Lara ha fatto sulla intera manche quello che le avevo visto fare ad Aspen per una quindicina di porte.E l'avevo detto:stava tornando grande!Facesse un pelo meno attrito, va a mettere il sale sulla coda a quelle davanti. Penso che - come in tutte le cose della vita- quando esci dal tunnel, niente ti fa piu' paura.
Son contento, contentissimo anche per Pauli.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000