completamente fo77u7i tutti i magager che hanno Raich:
il beniamino è malato e non gareggerà, ciò vuol dire che passerà dai potenziali 150/200 punti in GS e SL ad un probabile 0/40 punti.
tenuto conto del prezzo di Raich chi lo aveva e sperava in un rimontone finale può pure dire addio ai suoi sogni di gloria
DICI DAVVERO? NON PARTE? C'E' LA POSSIBILITA' CHE VENGA SOSTITUITO DATA LA SITUAZIONE CREATASI O NIENTE? GRAZIE? CIAO?
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
forse anche approfittando della probabile assenza di Raich, io dico che domani sarò il nuovo campione del mondo di fantagigante. Ho 5 squadroni tutti votati al gigante, se fallisco domani mi ritiro!
okkio all'orario......
MvG: fantacampione di gigante!
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Citazione:Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
forse anche approfittando della probabile assenza di Raich, io dico che domani sarò il nuovo campione del mondo di fantagigante. Ho 5 squadroni tutti votati al gigante, se fallisco domani mi ritiro!
okkio all'orario......
mi sembra il minimo vincere in gigante per uno che ha un nick come il tuo, in bocca al lupo MVG il più elegante dei gigantisti che abbia mai visto sciare.
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Crepi il lupo, Fantachechi, ci terrei moltissiiiiiiiiiiiiimo a vincere il gigante!
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2005 : 00:03:53
Citazione:Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
mvg piano a sentirsi già il premio in mano.. la storia insegna che le gare di sci sono imprevedibili... aspetta domani a sentirti il fantacampione o il fanta perdente..
karlinetor
Accidenti, la mia squadra migliore ( tra l'altro 6° in bisex) oggi era un concentrato di cadute: Chenal-De Florian-De Tesserier Mi rimane Rhalves e De Fago ( che è quasi uscito nella prima manche). Peccato per De Florian che se arrivava con un secondo e mezzo nella seconda poteva entrare nei 5. Meno male che Raich aveva l'influenza, se stava bene che faceva? Danko
sono davvero curioso di vedere la classifica stravolta da questa gara. Raich ha superato Miller 240 punti a 200 e ciò cambierà di molto la situazione.
Dopo questa gara.... crollo verticale. Bode non mi dovevi tradire....
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2005 : 14:54:51
cmq alla fine tutti a fasciarsi la testa perchè Raich non partiva.. poi eccolo qui con i suoi 80 punti..
Vado a leggere i risultati di oggi e chi ci trovo al terzo posto con 275 punti? La squadra di mia figlia: Maier- Raich-Grandi-Palander Alla fine il miglior risultato dei mondiali lo ha fatto lei. Sapete chi era il 5 atleta? Un certo Roy (un suo cugino canadese si chiama Roy ecco perchè lo aveva scelto come 5°!!!!). Se non cadeva ed anche se arrivava 20° faceva il primo posto sicuro. Invece la mia ex squadra migliore è naufragata con soli 82 punti dato che Rhalves non è riuscito a vincere. Ora la mia migliore è 58° ed ha come atleta di punta .... Kijus!!! Lasciamo stare Danko