Rettifico, la mia MIX , unica squadra femminile nn ha fatto 0 punti, ma 48, sempre uno schifo ma meglio di 0!
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 01 feb 2005 20:35:05
io sono molto fiducioso per la combinata di domani!, ergo che che se fallisco pure in combinata comincerò ad avere seri dubbi.
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
la combinata di domani sancirà la morte definitiva di qualsiasi mia residua speranza di fare bene.............
ho al max 3 combinatisti per squadra,e in una ho beccato il solo Bodesigh strasigh e ancora piu' sigh
concordo con il tuo sconforto
Le mie migliori squadre sono 107° 160° e 208° non male comunque sempre sopra i 150 punti! In combinata nella squadra che è 107esima posso schiarare uno squadrone MillerRaich DEFAGO Fill PARADISE! POI In altre i miei Bourgeat Kjus Zurbrigen e Rocca me li tengo... Speriamo bene, in una grande rimonta dal 107esimo al chi lo sa...50esimo! Che bello e' come una staffetta! In ogni gara c'e sempre qualcuno piu' forte in quel tratto, ma poi la gara e' ancora lunga e magari il pezzo forte di una squadra che e' 108esima arriva proprio in slalom, dove gli altri non hanno sciatori e aggancia lo zampino nel finale...questo e' il bello del fantaski, fare una squadra EQULIBRATA
Da Fantamondiale a Fantalcio Uno come me, puo' lasciare in panchina Crespo e Zampagna, credendo in Vieri Montella e giocandosi la carta a sorpresa Protti!? Crespo mi ha fatto troppo arrabbiare erano 4 giornate che faceva schifo...e invece (cm1 sono primo al fantacalcio) ma sto rosikando troppo! "Dal Fantamondiale al Fantacalcio, di nuovo al Fantamondiale" Scusate l'inserto, ma dovevo pur sfogarmi
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 03 feb 2005 : 23:34:08
Mi sto mangiando le mani e tutto ciò che si può mangiare... Non tanto perchè la mia squadra, oggi in nona posizione assoluta in combinata, si è fumata Bourgeat (ma come facevo a non schierare Aamodt? e comunque non sarei arrivato primo), quanto perchè, avendola creata espressamente per la combinata, non mi ero preoccupato di schierare atleti per il SG. Ebbene, se l'avessi fatto ora sarei al tredicesimo posto della Generale!!! E avrei ancora avuto la DH per incrementare! Vabbè, tanto in GS e SL avrei avuto solo Raich, Zurbriggen, Bourgeat, Svindal e Aamodt... NOOOOOOO!!!!
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"