Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2012 : 12:43:24
|
Fisi: E' scomparso Angelo Vergani di Vittorio Savio
E' lutto nel mondo degli sport invernali italiani. Nella serata di martedì è improvvisamente scomparso Angelo Vergani. Lo scorso 23 giugno aveva tagliato il traguardo degli 80 anni. Rimane il segretario generale di maggior durata nella storia della Fisi. Angelo si era ritirato dalla Federazione poco più di due anni fa, dopo 62 anni di servizio. I funerali si terranno venerdì 23 novembre presso la chiesa parrocchiale di Copreno di Lentate sul Seveso (MB) situata in Piazza Fiume. La Fisi deve molto a quest'uomo, nato a Lentate sul Seveso, in Brianza, nel 1932, e vissuto nell'ambiente degli sport invernali, sempre con la stessa immutata passione, per la quasi totalità della sua vita. Angelo Vergani era il papà del nostro collega Max, addetto stampa della Fisi. Lo vogliamo però ricordare con le parole del nostro amico e collega Carlo Gobbo che ha postato su Facebook: "Vorrei mandare un abbraccio affettuoso all'amico Max Vergani...questa notte il suo grande papà Angelo è volato in cielo lasciando a tutti noi che lo abbiamo conosciuto, apprezzato e stimato, un enorme messaggio di come si possa e si debba amare e rispettare il proprio lavoro. Angelo Vergani è stata una splendida figura per gli sport invernali italiani e la sua signorilità ed il suo garbo gli sono valsi l'apprezzamento indiscusso da parte di tutti .. Un dirigente d'altri tempi..., un uomo di sport come - purtroppo - se ne vedono sempre meno!! Una carezza per l'amico Max...ed un bacio ad Angelo...." Noi come Fantaski sottoscriviamo le parole di Carlo e ci associamo al lutto della famiglia e del nostro amico-collega Max.
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2012 : 16:20:58
|
mi associo senz'altro. condoglianze a Max |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2012 : 22:49:12
|
un grande abbraccio a Max |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2012 : 23:35:18
|
mi associo.... un Abbraccio |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
|
Discussione |
|