Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
fabio.bdr
Sequenza di curve di base
Liguria
224 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2012 : 20:08:51
|
La madre di tutte le sceneggiate per saltare Aspen e per tornare sotto i riflettori? Bah..... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2012 : 23:41:24
|
ah perchè? ti pare che un ricovero in ospedale sia una sceneggiata? ma che commento è? basta solo dire che saltando aspen salterebbe l'unica tappa americana, con tutte le conseguenze pubblicitarie (e quindi di riflettori, come dici tu) per capire che il tuo commento è una cazzata bella e buona. bah........ |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2012 : 10:05:09
|
L'unico appunto che si può fare alla Vonn e al suo entourage è che forse in un caso come questo, per sopprimere sul nascere tutta la girandola di ipotesi, dal "doping" alla sempre presente "depressione", avrebbe potuto dire che le faceva male la panza. Ma evidentemente non le importa molto di farlo sapere e non le importa di quello che scrivono per cui ha fatto comunque bene. E' la sua panza in fin dei conti. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2012 : 10:44:55
|
esatto, e comunque si sapeva già dall'inizio, bastava leggere |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2012 : 12:02:38
|
Ennò...noi vogliamo la diagnosi prima del ricovero |
|
|
lukinen
Cristiania
Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2012 : 18:55:14
|
Buona guarigione tosatona. Se non sei una pagliaccia di professione, in oospedale no ci vai volontariamente. Torna presto, ed in cul@ alla balena |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2012 : 11:16:18
|
| lukinen ha scritto:
Buona guarigione tosatona. Se non sei una pagliaccia di professione, in oospedale no ci vai volontariamente. Torna presto, ed in cul@ alla balena
|
Mi permetto una piccola postilla per Franz che leggendo TOSATONA si immagina non so che cosa..... Tosa in veneto significa ragazza.... tosatona=ragazzona e non depilatissima ovunque! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2012 : 12:21:06
|
Ecco bravo...pensavo a una passerona enorme depilata...adesso che hai precisato son tranquillo, pensavo giusto. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2012 : 15:10:16
|
Immagine:
17,36 KB |
Franco |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2012 : 17:20:05
|
ma non è depilata!! |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2012 : 18:16:25
|
Pensaci tu! |
Franco |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2012 : 18:20:42
|
Attenzione, si segnala ai gentili utenti che questa discussione è VIETATA ai minori di 18 anni!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2012 : 08:01:20
|
| fabio.bdr ha scritto:
La madre di tutte le sceneggiate per saltare Aspen e per tornare sotto i riflettori? Bah.....
|
complimenti,gran commento....in effetti nella sua carriera le 4 coppe del mondo le ha vinte saltando le gare inventandosi di volta in volta una scusa per evitare il confronto e ritornare al centro dell'attenzione nelle gare giuste ed a lei favorevoli (ti rammento che stiamo parlando di una delle poche atlete capaci di vincere in tutte le specialità....) Io penso che si possa dire e si è detto di tutto sulla Vonn,dai commenti sul divorzio,alla rottura dell'amicizia con la Riesch,ecc...ma una persona che viene ricoverata in ospedale debba meritare almeno un pò di rispetto a prescindere da chi essa sia e soprattutto se non si hanno motivazioni per dimostrare l'inutilità del ricovero stesso..... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
lukinen
Cristiania
Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2012 : 19:27:17
|
Caruccia la passerotta di Katunga Per favore nessuno la spenni .... Tornando nel topic ..... non credo neppure io una sceneggiata. Cui prodest alla fine?? La "tosa" non ha bisogno di ste bassezze mi pare. Felice che sia tornata già sulla neve |
|
|
|
Discussione |
|