Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2012 : 21:25:23
|
Lindsey Vonn dimessa dall''ospedale di Vittorio Savio
E' stata dimessa dall'ospedale di Vail poche ore fa Lindsey Vonn. La campionessa statunitense era stata ricoverata due giorni fa perchè accusava forti dolori intestinali. In questi giorni sono state effettuate diverse analisi i cui risultati non sono però ancora conosciuti e resta un mistero dunque la causa dei dolori accusati e che hanno portato al suo ricovero. Secondo la sua portavoce Lindsey starebbe molto meglio e si trova già a casa. Resta ora da capire quando potrà riprendere gli allenamenti, in vista anche delle prossime gare previste ad Aspen il 24 e 25 novembre dove si correranno un gigante ed uno slalom.
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2012 : 23:08:46
|
Notizia molto bella, speriamo che possa iniziare presto ad allenarsi. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2012 : 10:12:13
|
Buona notizia! |
WOLF III |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2012 : 11:24:57
|
Bene dai! |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2012 : 15:34:15
|
Intanto sul suo profilo di facebook ha scritto questo : Finally starting to get healthy again! Looks like I had some infection in my tummy but everyone has been taking good care of me. Thanks for all the well wishes! I hope to get back on skis soon, I miss the snow! Xoxo Lv |
numero uno nello ski-bar |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2012 : 15:51:19
|
finalmente dalla stessa interessata si sa qualcosa riguardo a quello che è successo. una infezione intestinale, che posso confermare essere una diagnosi tra le più difficili da fare, nel senso che un medico può dirti che hai una infezione intestinale, ma che non si sa la causa. può aver mangiato qualcosa di strano o di non proprio fresco, può essere un'appendicite, un virus, un batterio. siccome di questi casi ne ho visti almeno un centinaio, ho la conferma che la Kildow è una persona normale, e quello che le è successo può rientrare nella normalità, senza scomodare le altre diagnosi che ho letto, tipo depressione, doping e quant'altro |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2012 : 15:54:35
|
Azz..avevo detto colica..sbagliato diagnosi |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2012 : 16:12:17
|
vabbè. non ci sei neanche andato così lontano |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2012 : 16:42:32
|
E si allontana anche la cicogna.... |
Mauro B. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2012 : 16:44:13
|
| magimail ha scritto:
E si allontana anche la cicogna....
|
anch'io ho pensato fosse in dolce attesa |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|