Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci per avvicinarsi alla fresca
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2012 : 09:38:48   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pablok2

@copilone: puoi usare tranquillamente la scarpa che già possiedi, specie se non devi fare salite, pellare etc etc. Certo che, rispetto ad uno scarpone freeski appositamente studiato e dedicato al freeride (anche tra quelli in versione senza sgangio per salita) farai più fatica e risulterà più stancante.
Per gli sci, a me gli S3 sono piaciuti, sono morbidi e giocosi. poi de gustibus...se li trovi nuovi, anche dell'anno scorso, in occasione facci seriamente un pensierino.

ciao, si la scarpa è un Raptor 130, anche se ho notato una buona flessione del gambetto... credo che sia un parametro da non sottovalutare per l'utilizzo in accoppiata con sci da fresca;

in verità sono ancora indeciso, l'S3 della Rossi sarebbe il più idoneo per il sottoscritto, comunque mi costicchia sui 450€ compresi gli attacchi, poi in lista ci sarebbe il Theory dell'Atomic, ma credo che sia un p'ò più impegnativo , ma dal prezzo competitivo (399 con attacco grifon 13)
non avendo mai provati degli sci con rocker vero in punta e coda domando a voi ma con l'S3 ad es si potrebbe senza difficoltà scendere dalle piste con neve battuta ma non ghiacciata???

Modificato da - copilone in data 19 nov 2012 09:46:22
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Pablok2
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2012 : 10:08:05   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
copilone ha scritto:
non avendo mai provati degli sci con rocker vero in punta e coda domando a voi ma con l'S3 ad es si potrebbe senza difficoltà scendere dalle piste con neve battuta ma non ghiacciata???

Certo, sono sempre degli sci! Ovvio che non ci fai le gare di Gs o di SL, ma viene giù tranquillamente, anche a velocità sostenuta e facendo dei bei curvoni (lo sci è morbido, fai un po' di pressione si flette per bene e tiri curvoni). Se riesci provali a noleggio così ti togli ogni dubbio se fare acquisto o meno

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2012 : 10:26:38   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Corrado cercali semmai usati!

Se trovi un venditore serio come lo sei Te, sei a cavallo!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2012 : 10:29:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul sito che è stato messo nella pagina prima ho dato un occhiata e mi sembra che l's3 con attachi sia intorno ai 370

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

gianlu30

Marche

21 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2012 : 11:23:28   Permalink al post Invia a gianlu30 un Messaggio Privato Aggiungi gianlu30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@pablo certo, vi terrò aggiornati.. penso l'1 e il 2 di andare in val di fiemme allo ski test se riesco, almeno per provare 2 o 3 sci..

@lollo grazie, ci guardo subito!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2012 : 11:35:46   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma noleggiarli nooo????

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2012 : 13:30:45   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Ma noleggiarli nooo????

magari... ma dove risiedo( appennino centrale ) nei noli non hanno tutto questo ben di Dio...

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2012 : 15:24:50   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.skiforum.it/forum/compro-vendo-affitto-sci-tutti-i-tipi-e-snowboard/64175-vr-vendo-sci-k2-obsethed-2011-179cm-usato.html

che ne pensi Corrado?

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2012 : 10:23:39   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

che dire sono dei bei fat
però per la mia stazza credo che dovrei stare almeno sui 185cm, tu da esperto non credi?!?!?!

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2012 : 10:44:18   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esperto proprio no! Non mi sono mai avventurato in niente di più che qualche boschetto o simile e, in vita mia, avrò provato si e no 5 sci!

Certo, per Te l'ideale sarebbe un bello sci in legno, largo 100/105 e lungo come la tua altezza.

Sinceramente non sono molto aggiornato con roker, camber e cose simili, ho comprato 2 anni fa un paio di 107 e, considerando che - alla fine - riesco ad usarli 3/4 volte l'anno, mi sa che li terrò per un bel po!

Sono stati 220 euro ben spesi!

Suggerivo quei K2 perchè li usa un maestro di sci di Cervinia, ex discesista, 100 kg de ommo e ci va benone!

pennymax

4 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 09:38:05   Permalink al post Invia a pennymax un Messaggio Privato Aggiungi pennymax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
approfitto della discussione in atto per chiedervi un consiglio... qualcuno conosce gli amplid rockwell??? vorrei uno sci polivalente per andarci sia in pista che fuori pista, fare dei trick e salti...

grazie...

pennymax

4 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 09:45:31   Permalink al post Invia a pennymax un Messaggio Privato Aggiungi pennymax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
approfitto, visto la vostra competenza, per chiedervi un consiglio sugli amplid rockwell... vorrei uno sci polivalente per andarci sia in pista che in fresca, fare dei trick e salti...

un pò come dire la botte piena e la moglie ubriaca...

Grazie...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,04 secondi. Snitz Forums 2000