Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 11:17:50
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
rispondo a qualche domanda: la Mancuso in versione dancing è veramente notevole, si ho vissuto da portoghese, a casa usa non hanno tenuto conto di alitalia, no non ero alla cena ma solo al party dopo cena (di una discreta tristezza comunque)
In Mancuso we trust |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23633 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 11:47:19
|
martedì giornata dedicata allo slalom gigante femminile, andato un pò malino pe ri nostri colori, anche se la Putzer ha fatto una bella gara. lo slavo per problemi vari si è dovuto assentare da bormio e così mi ha lasciato il suo accredito, quindi ho seguito la gara dal parterre, subito dietro le postazioni televisive. comunque si vedeva meglio in tribuna, dove era appostato perlu, il solito Fanchini fans club, più casinaro che mai, ed anche il mini Fanchini fans club, formato da albet e fasteam, che ci avevano raggiunti in quel di santa caterina. alla fine della prima manche ci ritroviamo tutti assieme per rifocillarci, io e l'admin seguiti da albet e fasteam (stavolta sono loro i portoghesi), mangiamo al ristorante della stampa (non un granchè) e poi via a vedere la seconda. poi consueto lavoro in sala stampa per l'admin e alitalia, aiutati per quanto possibile da me. alla fine alitalia è sparito come al solito, io e l'admin abbiamo sentito il bisogno di staccare un pò la spina e passare un pomeriggio di riposo nei rispettivi letti. alla sera ritrovo in sala stampa per l'inserimento della starting list del gigante maschile, dove mentre aspettavo che l'admin si rimettesse in sesto, ho passato il tempo a giocare a ski racing 2005 in una postazione x-box appositamente approntata. gioco molto bello, ho fatto le discese di beaver creek e bormio, finite con discreti tempi, e provato il gigante di soelden, ma per quello mi serve ancoraq dell'allenamento, dopo 4 porte uscivo sempre. per cena io e admin abbiamo cercato posto (gratis) a casa fisi, ma non c'è stato niente da fare (sarà stato anche per la mancanza di alitalia). quindi abiamo optato per la trattoria adalgisa, dove abbiamo mangiato discretamente, passando una serata tranquilla, discutendo di molte cose. dopo cena si favoleggiava di un parti a casa usa con la presenza della Mancuso, ma arrivati lì siamo entrati senza problemi, anche perchè era già finito tutto, c'erano solo 4-5 persone in maschera da carnevale, ma della Mancuso neanche l'ombra, quindi abbiamo optato per la dormita. di mercoledì sapete già tutto, giornata negativa al massimo per il fattaccio dello sciopero. salutato lo staff fantaski, mi sono preparato la borsa e mi sono avviato verso casa, lasciando così il mondiale bormino. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23633 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 12:14:32
|
morale della favola (cioè del mondiale bormio-santa caterina): è stata un'esperienza molto intensa e anche faticosa, praticamente ho fatto la vita del giornalista, ma non di quelli famosi della tv, delle centinaia di anonimi giornalisti. ho potuto constatare che fanno una vita molto stressante, con ritmi a volte assurdi, ma soprattutto sregolata. ho potuto conoscere più nel dettaglio anche l'immenso lavoro che sta dietro al fantaski, sia come gioco che come sito, apprezzandone così ancora meglio la bellezza. credo che tutti noi che seguiamo il forum e giochiamo al gioco, non dovremmo mai stancarci di ringraziare matteo e soci, per quello che ci mettono di personale in questo sito. io intanto li ringrazio per la bella compagnia che mi hanno fatto, ho avuto l'opportunità di conoscerli meglio come persone, e credo di poterli considerare come amici. soprattutto questo mi resterà di questo mondiale, che dal punto di vista sportivo ha visto delle belle gare (aspettando ancora gli slalom) e discrete soddisfazioni azzurre. dal punto di vista dell'organizzazione non è stato tutto perfetto, anzi. le critiche non le ho di certo risparmiate. mi piace però ricordare una cosa: il lavoro immenso e instancabile delle centinaia di volontari. il racconto è finito, il bilancio alla fine è senz'altro positivo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2005 : 12:29:06
|
CLAP CLAP CLAP BRAVO BRUNO!!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|
|
|