Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 A Bormio per i Mondiali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 19:59:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Giusto per dirvi: Admin e Slavina in sala stampa a Bormio! Speriamo di incontrare qualcuno di voi...noi siamo riconoscibili....dalla giacca!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 20:17:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franky

UN MIO AMICO è SALITO L'ANNO SCORSO SUL CAMPER DI bode,NI VI RACCONTO COS'HA VISTOi particolari preferisco non scriverli.

dai.. dicci cosa c'era.. ormai ha scatenato l'interesse di tutti con questa frase..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 20:51:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ho scritto qualcosina da qualche parte ma non ricordo bene dove,se siete così curiosi cercatepoi pian piano riempirò il mio puzzle su bode

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 21:28:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Giusto per dirvi: Admin e Slavina in sala stampa a Bormio! Speriamo di incontrare qualcuno di voi...noi siamo riconoscibili....dalla giacca!

Buon divertimento a Voi tutti , io mi accontento di vedere la gara dalla poltrona.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 22:01:56   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici
Sabato 12 dovrei essere su per vivere lo slalom da vicino, per ora ci sono i biglietti, speriamo di risolvere il resto.
E' vengo senz'altro in sala stampa a salutarvi

COLORADO

16 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 01:09:50   Permalink al post Invia a COLORADO un Messaggio Privato Aggiungi COLORADO alla tua lista di amici
Ciao!Sabato 12 c sono anch'io a Bormio...non so' come mi dislochero' sul percorso, cmq...hasta luego!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2005 : 15:30:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
anche io ci sarò!!!!qualcuno sa se la pista blu che scende da parte alla stelvio sarà aperta?sarebbe troppo bella godersela in prima fila su qualche cambio di pendenza

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 00:02:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
non saprei dove scrivere sta cosa,e aprire un altra discusione mi pare esagerato, pero mi ha fatto molto ridere, e la voglio dividere con voi....
Citazione:
Janica Kosteliæ je o svemu tome bila sasvim jasna:
- Ulaznica stoji 130 eura?! Pa ne bih toliko platila ni da gledam Brada Pitta kako gol igra košarku!

janica Kostelic ha detto- il biglietto costa 130 euro!non pagerei cosi tanto neanche per guardare brad pitt giocare nudo a pallacanestro!

http://www.myspace.com/raritet

Lady
Virata elementare

Estero

118 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 00:07:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady Invia a Lady un Messaggio Privato Aggiungi Lady alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana

non saprei dove scrivere sta cosa,e aprire un altra discusione mi pare esagerato, pero mi ha fatto molto ridere, e la voglio dividere con voi....
Citazione:
- Ulaznica stoji 130 eura?! Pa ne bih toliko platila ni da gledam Brada Pitta kako gol igra košarku!

janica Kostelic ha detto- il biglietto costa 130 euro!non pagerei cosi tanto neanche per guardare brad pitt giocare nudo a pallacanestro!

Ahahahahah! Grande!

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2005 : 13:59:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Bella questa!!!Ha anche la battuta pronta la Kostelic brava!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 10:20:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:

Ha pienamente ragione! Da quanto leggo e vedo dalla tv questi mondiali sono un flop per quel che riguarda il pubblico. Che ne dite voi che state lì?

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 10:42:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
io sono in partenza per Bormio...
per quanto riguarda il pubblico...posso parlare solo per il sg di domenica a Sta Caterina: c'era un po' di gente (era pure domenica) ma una qualsiasi gara di Coppa del Mondo in Austria (Innsbruck, Solden, Semmering, Haus per non scomodare Kitz o Schladmig) ha come minimo un numero 5-10 volte maggiore di spettatori...
Però per essere in Italia...niente male.
Credo comunque che a Bormio le cose vadano un po' meglio...

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 11:21:25   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:

Io forse pagherei una tale cifra per vedere la Sharapova giocare a tennis nuda

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 07 feb 2005 11:22:04

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 11:21:53   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Io sono salito per vedere le due discese!!

Per quel che riguarda i biglietti... non li ho presi!

Pur essendo senza sci, sono salito in ovovia fino al ciuck Sabato, e per il primo troncone a S.Caterina. Poi sono sceso a bordo pista, un pò alla volta, fino al traguardo. Costo: 5 Euro!

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 12:03:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Avrei una domanda da fare a chi e stato a Bormio, e al qualche altro mondiale, leggo nei giornali un po di deluzione quanto riguarda l'organizacione, posto, tifo,praticamente la domanda che si fanno i giornalisti e "Ma che ha Bormio,apparte la presenza della Compagnoni, che la FIS gli abbia datto l'organizacione dei mondiali??Voi che siete la, che impresione vi siete fatti?

http://www.myspace.com/raritet
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,44 secondi. Snitz Forums 2000