Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2012 : 09:14:53
|
My way is my decision, la hit di Tina Maze di Luca Perenzoni
Una voce sorprendentemente incisiva, ammiccamenti e ritmo rock per iniziare la nuova stagione: Tina Maze debutta così nel mondo della musica con la sua prima canzone, una rock-ballad dal titolo "My way is my decision": "La canzone è molto dinamica e piena di energia, mi ha conquistato subito. Se mi chiedete perchè ho fatto una simile scelta, è perchè mi piace godermi la vita e vivere il mio sogno!" Insomma, una nuova veste per la fascinosa slovena che ha reso pubblico il video della canzone proprio nel giorno della prima gara della stagione. Che sia bene augurante? Glielo auguriamo, anche se al momento sul Rettenbach la nebbia va e viene; ma il temuto vento e la neve per ora devono ancora fare la loro comparsa. Tra poco si parte, nel frattempo chi volesse ingannare l'attesa, con della nuova musica clicchi qui per conoscere la hit di Tina Maze
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2012 : 09:23:33
|
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2012 : 10:11:02
|
Ed intanto oggi, nonostante l'impegno canoro, nella prima manche, è andata come un missile! |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2012 : 10:37:15
|
Dopo aver cantato, adesso le sta suonando a tutte. Veramente una musicista completa. |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2012 : 13:34:54
|
La Tina è sempre la Tina.....dal reggiseno al rock........anche se io la preferisco acqua e sapone,non truccata......adesso speriamo che parta la seconda manche per avere conferma di quel che ha scritto GM e cioè che dopo aver cantato adesso suona anche le avversarie.... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2012 : 16:04:42
|
SUPERTINAMAZE...!!!! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
|
Discussione |
|