Autore |
Discussione |
|
alemarmo87
Virata elementare
52 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2012 : 12:22:34
|
È un ottimo paio di sci, perfetto per pennellare dei curvoni da gigante con uno sci che da un’ottima risposta e stabilità. Completi di attacchi Salomon da 16 e piastra VIST. Al momento gli sci sono sciolinati per evitare che si secchi la soletta.
Per altre info o foto non esitate a contattarmi. Gli sci posso spedirli con corriere (spese a carico dell’acquirente), oppure gratuitamente con consegna a mano a Rovereto (TN).
E' in vendita solo su Fantaski: no
Immagine:
229,07 KB
Immagine:
148,08 KB
Immagine:
298,48 KB
Immagine:
229,71 KB
Immagine:
250,36 KB
|
alemarmo87 |
|
alemarmo87
Virata elementare
52 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2012 : 08:42:52
|
up |
alemarmo87 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alemarmo87
Virata elementare
52 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2012 : 14:58:03
|
prezzo 150€ comprensivo di sci piastra e attacco. consegna a mano gratuita a rovereto o spedizione tramite corriere con spese a carico dell'acquirente(penso intorno ai 20€mi devo informare)
Posso caricare altre foto se siete interessati, basta chiedere.
Occasione, è veramente un ottimo sci.
|
alemarmo87 |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 13:10:27
|
Attenzione, prima che i moderatori ti inceneriscano, devi levare immediatamente i dati personali (mail e cellulare). Devi raggiungere almeno altri 4 messaggi/post per poter ottenere l'abilitazione all'invio di messaggi privati. In ogni caso la trattativa deve avvenire in chiaro sul forum. Il regolamento è il regolamento. Non è un sito di annunci pubblici. In ogni caso è un inserzione piuttosto vecchia ed il proprietario non è un assiduo frequentatore del forum, per cui armati di santa pazienza e limitati ad aggiungere altri messaggi in modo da far risaltare questa discussione fra le prime del mercatino, sperando che il proprietario se ne accorga e si rifaccia vivo. I gestori del Forum non possono contattare direttamente i proprietari delle loro inserzioni Ciao |
Modificato da - Enrico in data 21 feb 2013 13:11:38 |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 15:33:25
|
@ Fastricky
Il tuo intervento è stato rimosso per violazione del regolamento. |